Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinocross
In pratica non lo vede proprio, come se la chiavette non esistesse... ho provato anche con un altra chiavetta e niente, ho spento il tv e nulla, l'unica cosa staccargli proprio l'alimentazione... provato anche a staccare l'alimentazione... Niente da fare... ora mi sorge un dubbio, io ho scaricato il file, l'ho estratto e dentro la chiavetta ho mess..........[CUT]
Nella chiavetta va solo il file senza nessuna cartella. Hai semplicemente inserito la chiavetta a tv accesa? o hai fatto altro? eventualmente, se non la vede subito per qulach emotivo, attendi che la luce del led della chiavetta sia ferma, toglila e rimettila.
-
Citazione:
alehw
Nella chiavetta va solo il file senza nessuna cartella. Hai semplicemente inserito la chiavetta a tv accesa? o hai fatto altro? eventualmente, se non la vede subito per qulach emotivo, attendi che la luce del led della chiavetta sia ferma, toglila e rimettila.
Ho messo solo il file... ho provato in tutti i modi... a tv spenta, ho anche tolto proprio l'alimentazione e niente... la luce della chiavetta si accende... poi lampeggia e poi rimane fissa
-
l'hai messa a tv accesa? non ho capito se hai fatto così.
Io ho aggiornato dal precedente fw che avevano poi ritirato. Provato per sicurazza anche a preparare una nuova chiavetta, ad usarne un altra e magari anche una diversa porta usb?
-
Citazione:
alehw
l'hai messa a tv accesa? non ho capito se hai fatto così.
Io ho aggiornato dal precedente fw che avevano poi ritirato. Provato per sicurazza anche a preparare una nuova chiavetta, ad usarne un altra e magari anche una diversa porta usb?
Ho provato a tv accesa, spenta e riavviata e niente... Ho provato 2 chiavette diverse, una 3.0 e niente... ho provato con solo il file all'interno, file con cartella e niente, non capisco dove sbaglio
-
Non è che c'entra la formattazione della chiavetta? cioè FAT32 o NTFS?
-
Citazione:
radeon
Non è che c'entra la formattazione della chiavetta? cioè FAT32 o NTFS?
Sto aggiornando adesso... non chiedetemi come ho fatto è impossibile saperlo 😂😂😂😂
Ora ho un altro problema... Avevo una chiavetta usb da 32gb 3.0 che usavo come hard disk per la registrazione di qualche programma... ecco non me la fa più usare dicendo che lo spazio è inferiore a 32gb e quindi non mi fa registrare... Appena comprata con android 5 funzionava...
-
Citazione:
dinocross
Sto aggiornando adesso... non chiedetemi come ho fatto è impossibile saperlo
allora era colpa tua, non avevi fede :D
per la chiavetta boh, ma li vedi almeno i file che hai dentro? in generale mi sembra che più di qualcuno abbia avuto qualche problema con le chiavette in generale. Se non la vede più formattata correttamente facile che la vede più piccola e che ti dia problemi, ora non ricordo la misura precisa ma mi sembra che 32 GB fosse proprio la dimensione minima richiesta.
Quindi se non hai memorizzato cose importanti riformattala
-
Citazione:
alehw
allora era colpa tua, non avevi fede :D
per la chiavetta boh, ma li vedi almeno i file che hai dentro? in generale mi sembra che più di qualcuno abbia avuto qualche problema con le chiavette in generale. Se non la vede più formattata correttamente facile che la vede più piccola e che ti dia problemi, ora non ricordo la misura precisa ma mi sembra ..........[CUT]
L'ho giá formattata non avevo nulla dentro l'avevo presa solo in caso volessi registrare qualche programma tv... La cosa strana che con android 5 andava bene ora la formatto dal tv, la metto come hhd e va tutto bene, supera i requisiti... Solo che quando vado ad avviare la registrazione mi dice che è inferiore ai 32gb e quindi non va bene...
-
A me rileva l'aggiornamento ma mi da' un messaggio d'errore dove dice che e' impossibile eseguirlo.... Boh....:mc:
-
Citazione:
alingo
A me rileva l'aggiornamento ma mi da' un messaggio d'errore dove dice che e' impossibile eseguirlo.... Boh....:mc:
A me ancora non dà proprio nulla. Forse l'errore che ti esce è per l'intasamento dei server (anzi, è molto probabile). Riprova tra un'oretta.
-
No, intendevo dire che l'aggiornamento l'ho scaricato correttamente e messo su chiavetta ma dopo aver inserito la chiavetta nel TV mi da' l'errore che ho detto sopra
EDIT: Tutto ok, avevo scaricato il file sbagliato. Ho aggiornato correttamente.
-
Anche dopo quest'ultimo aggiornamento il mio 55w808c non mi mantiene la temperatura colore che imposto. Quando accendo la tv, trascorso un certo lasso di tempo dopo averla spenta, in automatico setta una temperatura colore diversa, più brillante tipo la neutro, nonostante sia indicata la temperatura colore che ho selezionato io. Per far ritornare tutto alle mie preferenze debbo selezionare un' altra temperatura e poi ritornare sulla mia....il reset della tv non risolve.....qualcuno ha qualche idea su come risolvere? :cry:
-
Ciao a tutti.
Solo io ho notato dopo l aggiornamento,un netto miglioramento nel flowmotion e nella gestione del movimento in generale?
-
Ho aggiornato la tv ieri sera tramite autoupdate per ora tutto ok
-
Anche a me ieri sera é comparso l'avviso ed ho aggiornato. Per ora tutto ok, stasera vedo di smanettarci un po'
@alex.bolza: in che modalità hai notato miglioramenti? Mi interessa sapere per la modalità cinema un quanto se si impostava flowmotion true cinema era tutto scattoso (almeno su sky)