QUOTO DI BRUTTO !!!Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Nelle pagine indietro troverai tutte le info che ti servono.
Comunque input lag = 0
Mai avuto un benchè minimo problema su xbox live.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
QUOTO DI BRUTTO !!!Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Nelle pagine indietro troverai tutte le info che ti servono.
Comunque input lag = 0
Mai avuto un benchè minimo problema su xbox live.
Ciao
Confermo: mai avuto problemi di input lag sia quando connesso al PC che alla WII.Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Relativamente alla convenienza fra H e M, avevo già scritto la mia opinione molti post fa: se la differenza di prezzo non è micidiale (diciamo entro il 10% su un costo di 500 euro), conviene senz'altro prendere l'M per noi che siamo in Italia.
Citazione:
Originariamente scritto da theb0ss
succede la stessa identica cosa anche a me con un 46pfl7695h , come hai risolto?
accidenti non l'avevo mai notato,ma anche il mio scricchiola!
non gli avevo mai dato peso perchè lo fa solo all'accensione ed è piuttosto debole...mah! in effetti l'assemblaggio di questi philips,specie edge-led è un pò approssimativo(vedi i vari problemi di infiltrazioni di luce nel pannello dalla cornice che abbiamo tutti chi più chi meno).
ps. la mia tv sta comodamente appoggiata sul suo piedistallo,ma credo che i vostri 46" attaccati con staffa abbiano sollecitazioni molto maggiori.. :(
Quale lucetta non si accende?Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Quella della connessione TV o quella del NAS?
Sul router è abilitata la funzione UPnP?
Il mio 40 attaccato al muro nonj da segni alcuni e pensare che lo sposto sempre,ne anche quelle famose infiltrazioni.Avro avuto cu....ops fortuna:)Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
quoto...anche il mio 46...zero scricchiolii, è appoggiato e non appeso al muro, e zero trafilaggi di luce avrò avuto qulo anche io :-)Citazione:
Originariamente scritto da platini967
..anche la mia 46" e' con piedistallo ma scricchiola.............Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
La lucella del router che indica la porta usata, quindi non rileva nessun segnale, il che non è vero in quanto se collego direttamente il nas funziona...Citazione:
Originariamente scritto da zulu1010
si, l'upnp sul router è abilitato...
Io ho notato solo un problema..
Ogni tanto mi si riavvia la tv!!all'inizio non me lo faceva,non so se è dovuto a qualche aggiornamento fw..il bello è che mi è scaduta la garanzia da una settimana..
A voi è mai capitato?
Non credo sia un problema hardware,a me non è mai capitato,Citazione:
Originariamente scritto da tmac12
fossi in te io proverei a reinstallare il firmware del tv,appena installato fai un resetta e ti reimposti tutte le impostazioni iniziali.e vedi se lo fa ancora.
Ok grazie..provo a fare come hai detto tu!Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Strano comunque, di solito me lo da sui canali HD (Rai, Mediaset)..
altri che hanno il problema dello scricchiolio?
Ciao anche io ho lo stesso problema con un router Netgear. A volte il TV non viene rilevato, devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Che modello di Netgear hai? Che firmware del TV e del Netgear hai?Citazione:
Citazione:
Ciao anche io ho lo stesso problema con un router Netgear. A volte il TV non viene rilevato, devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Che modello di Netgear hai? Che firmware del TV e del Netgear hai? Io ho già contattato la Philips più volte ma non riescono a risolvere il problema. Il punto rete non ha il problema in quanto se ci collego il PC funziona tutto correttamente. Il problema a me si è verificato quando ho fatto l'aggiornamento dal firmware 075 al 140.xxx. Ho fatto mille prove ma nessuna risoluzione. Ho contattato anche il centro assistenza più vicino ma vogliono ritirarlo per provarlo in casa loro, io non sono tabto contento di questa cosa. Martelliamo la philips forse se siamo in due ci risolvono il problema. Fammi sapere.