Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!
ciao, da sabato sono anche io un (per il momento) felice possessore del ps50c530, ho approfittato dell'offerta a 599 euro di tr0ny, che ha aperto un nuovo punto vendita dalle mie parti.
per ora non ho riscontrato alcun buzz (di cui avevo letto nei post precedenti), neppure minino (tengo sempre il volume tra 5 e 10, mai di piu'). ho invece notato la ritenzione, che pero' va via da se' dopo pochi minuti cambiando canale.
per il resto, non ho ancora nessun tipo di sorgente hd con cui testare la qualita' effettiva del tv perche' il dtt dalle mie parti e' ancora in fase embrionale, saremo tra gli ultimi a venire switchati e non ho ancora ne' skyhd ne' BDplayer.
cosi' d'acchito, mi vengono in mente alcune domande:
1. sto eseguendo il rodaggio, per cui ho messo le impostazioni di nitidezza, contrasto, luminsosita' e non so cos'altro al di sotto di 50, in piu' ho settato il risparmio energetico su ALTO per tenere bassa la luminosita': ve bene cosi' o devo fare anche altre cose?
2. io ho sky standard, posso comandare il tv col telecomando di sky? sul vecchio crt lo facevo senza problemi, ma e' una cosa che mi sono ritrovato senza fare nulla di particolare...
3. sapete quanto costa passare da sky sd a sky hd? so che la promozione che c'e' adesso e' solo per chi non e' ancora abbonato, sul sito non ho trovato info per chi vuole fare l'upgrade e al telefono non c'e' verso di parlare con qualcuno...
ciao e grazie in anticipo per le risposte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bignano60
Ciao a tutti.
Ho il televisore con 160 ore però io non sento nessun buzz ci gioco anche 3-4 ore al giorno a Gran Turismo 5 e prima di andare a letto gli faccio un bel lavaggio di 30 minuti e il giorno dopo è come nuovo.
l'unica pecca secondo me è il nero che non mi convince però i colori sono stupendi.
In modalità gioco bisogna metersi gli occhiali da sole e un po di protezione solare :D :D
Ciao a tutti
Ciao una curiosità, ma con Gran Turismo riesci a riempire tuttoi il monitor? Perchè con gli altri giochi, no problem ma con GT sì. E poi, in media quanto ci giochi al giorni? io ho circa 180 ore ma da quando ho il tv ci gioco pochissimo, anche perchè soprattutto nei match online, sai quando inizi e non sai quando finisci. Insomma, lo stampaggio è il mio terrore...
-
nella scatola è uscito un scatolino con della FERRITE....se nn sbaglio va messo vicino al cavo dell'alimentazione di corrente....in qualsiasi punto o in corrispondenza del connettore dietro al pannello?
la porta usb....legge chiavette fino a quanti gb?.....
non vorrei comprare un lettore bluray....la porta leggerebbe un normale harddisk eterno in cui metto qlke film?........
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio2011
nella scatola è uscito un scatolino con della FERRITE....se nn sbaglio va messo vicino al cavo dell'alimentazione di corrente....in qualsiasi punto o in corrispondenza del connettore dietro al pannello?
non vorrei comprare un lettore bluray....la porta leggerebbe un normale harddisk eterno in cui metto qlke film?........
grazie
ciao!
1) pagina 4 del manuale, trovi anche il disegno.
2) boooh
3) si!
-
La ferrite va messa alle 2 estremita del cavo di corrente,
fino a 8 gb sicuro oltre non so
WD da 2 tera sicuro oltre non so
testati da me.
Ciao a tutti ...
-
Citazione:
grazie
Io ho messo una chiavetta da 16Gb e l'ha letta tranquillamente.
-
ho visto sul sito samsung che c'è un aggiornamento del firmware rispetto a quello installato sul mio TV è consigliabile fare l'aggiornamento ??
Un'altra cosa, ho sempre problemi di volume basso con la TV Digitale se trasmetto ad un impianto con cavo ottico, c'è qualche impostazione da settare per aumentare il volume ??
Ho provato a far leggere un file dalla chiavetta collegata alla Tv e l'audio è perfetto.
C'è qualcosa da impostare ??
-
ciao a tutti,
dove posso scaricare l'ultimo firmware per questo tv visto che sul sito della samsung non viene giù ??
e qual'è l'ultima versione ?
il mio è il ps50c530c1w.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrah9
ciao a tutti,
dove posso scaricare l'ultimo firmware per questo tv visto che sul sito della samsung non viene giù ??
e qual'è l'ultima versione ?
il mio è il ps50c530c1w.
grazie
http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1023.0.exe
-
Citazione:
la porta usb....legge chiavette fino a quanti gb?.........la porta leggerebbe un normale harddisk eterno in cui metto qlke film?
io sto utilizzando un hard disk 2,5" alimentato direttamente dalla porta usb del tv , penso sia da 250gb o giù di lì......
-
Legge anche un hd esterno da 500gb
-
Un caro saluto a tutti gli iscritti,sono nuovo del forum ed e' il mio primo messaggio che scrivo,spero mi possiate essere d'aiuto.
Vengo al punto,in procinto dell'acquisto di un plasma 50",ero intenzionato a prendere un LED,poi dopo aver visto l'LG 50PK350 di un amico mi sono ricreduto su questa tecnologia e avrei preso in considerazione o lo stesso del mio amico oppure in alternativa il Samsung della discussione in oggetto,cosndierato che il prezzo piu' o meno sono equivalenti.
Del Samsung PS50C530 pero' ho letto su un altro sito di un possessore che dichiarava che sfruttandolo in FULL HD si surriscaldava oltre il dovuto e che le immagini incominciavano a scatteggiare !!!!
Qualcuno di voi possessori ha avuto modo di riscontrare lo stesso "difetto" ? anche perche' trovandomi da un noto ipermercato domenica ho avuto modo di vederne uno accesso e confrotnato con altri modelli al suo fianco inn realta' ho potuto notare che le immagini non erano fluide come i suoi concorrenti, ma quasi scatteggiavano, si trattavas di uno di quei filamti pubblicitari della Samsung stessa....
graziwe a tutti in anticipo x la eventuale (spero) risposta
-
Un caro saluto a tutti gli iscritti,sono nuovo del forum ed e' il mio primo messaggio che scrivo,spero mi possiate essere d'aiuto.
Vengo al punto,in procinto dell'acquisto di un plasma 50",ero intenzionato a prendere un LED,poi dopo aver visto l'LG 50PK350 di un amico mi sono ricreduto su questa tecnologia e avrei preso in considerazione o lo stesso del mio amico oppure in alternativa il Samsung della discussione in oggetto,cosndierato che il prezzo piu' o meno sono equivalenti.
Del Samsung PS50C530 pero' ho letto su un altro sito di un possessore che dichiarava che sfruttandolo in FULL HD si surriscaldava oltre il dovuto e che le immagini incominciavano a scatteggiare !!!!
Qualcuno di voi possessori ha avuto modo di riscontrare lo stesso "difetto" ? anche perche' trovandomi da un noto ipermercato domenica ho avuto modo di vederne uno accesso e confrotnato con altri modelli al suo fianco inn realta' ho potuto notare che le immagini non erano fluide come i suoi concorrenti, ma quasi scatteggiavano, si trattavas di uno di quei filamti pubblicitari della Samsung stessa....
graziwe a tutti in anticipo x la eventuale (spero) risposta
-
Sinceramente non mi pare proprio che le immagini scattino, forse il tv scalderà un pochino ma la maggior parte dei plasma lo fa, se vuoi giocare online e ti interessa una risposta di inputlag veloce vai di 50c530 che si attesta sui 20ms il 50pk350 sta sui 50ms, per quanto riguarda la qualita' elettronica dei due plasma è meglio il 50c530, come qualità visiva non ti posso aiutare in quanto non ho un 50pk350 sotto mano....:D, l'unica cosa, tieni presente che alcuni modelli di 50c530 buzzano, ovvero emettono un ronzio che si estende da dietro il tv ad avanti dello schermo, io sono uno degli sfigati, non so se il 50pk350 bazzi, prova a chiedere nel topic riguardante quel modello di plasma. Cmq molte persone non fanno minimamente caso a questo tipo di rumore che e' dovuto dall'alimentatore del pannello al plasma, infatti si accentua con immaggini piu' chiare perchè il tv ha bisogno di piu' energia. Fatti un giro tra i due topic leggiteli attentamente e decidi. Io personalmente non ne parlo bene del 50c530 anche avendone uno, ma ovviamente il tv sfigato c'e' sempre, come in tutte le cose, non calcolando che ne ho cambiati 4, ma questa e' un'altra storia. Pondera con attenzione la tua scelta in modo da non pentirtene subito dopo. Un'altra cosa che è bene tu sappia e' che i due plasma da te menzionati soffrono di ritenzione ovvero dopo alcuni minuti rimangono le immagini statiche impresse sul pannello, pero' niente paura con l'opzione di pulizia del tv sparisce quasi subito.
P.S. Dimenticavo benvenuto nel forum.;)
-
piccolo problema: sto guardando tramite usb una puntata di top gear a 1080i, ma va un po' scattoso, non è fluidissimo, ho provato qualche cambio di impostazione ma niente; con il 720p, sempre da usb, nessun problema invece.
Voi visualizzate fluidamente materiale 1080i/p da usb?