Grana??! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Visualizzazione Stampabile
Grana??! :confused:Citazione:
Sat, puoi fare cosi:
POST 68
POST 71
anziche mettere il link della pagina metti il link diretto del post copiando direttamente l'indirizzo di fianco al triangolino per le segnalazioni ai moderatori (tasto destro del mouse)
In termini di tempo non ti cambia nulla ma per gli altri la navigazione e' piu veloce
Ciao ;)
Io sono uno di quelli che non ama la grana ma in questo caso voglio capire se quella che vedo nei BD(Apocalypse now,127 ore,LOR) è perchè ci deve essere(scelta artistica del regista o riversamento non buono) o perchè(come credo e temo che sia) è la mia tv che la enfatizza.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Chiedevo un giudizio sui film elencati per poi comprarli e verificare se in quelli segnalati senza grana sul mio lcd si notasse ugualmente(a quel punto sarebbe rumore video causa bassa qualità pannello).
Ho notato per esempio con Iron Man 2 su sky HD che in alcune scene la grana è evidente mentre in Dragon Trainer sempre su sky quasi del tutto assente;avendoli in BD farei il confronto per capire se mi devo rassegnare per la mia tv o per la grana in generale.
thread utilissimo!!! grazie :)
Tutti gli lcd la enfatizzano....soprattutto usando i filtri che hanno....disattivali tutti... avrai sicuramente un miglioramento. ;)Citazione:
Segnalo WORLD INVASION
ottimo video, DTS hd master audio strepitoso
Audio/Video: Il tesoro dell'Amazzonia. (Dolby TrueHD 5.1)
Segnalo Fast & Furious 5, sia video che audio!!!
segnalo "drive angry"...film-ciofeca :D ma bd celestiale....
Io segnalo Demolition Man per le Old Glory. Per me è straordinario, uno dei migliori titoli pre-DI che abbia mai visto. E parlo perchè avevo una copia dello stesso film in pellicola e la qualità è alla pari se non meglio.
By
L'audio italiano di Fast Five è lossy, quindi non posso metterlo in lista per la categoria A/V. Sul video però confermo anch'io, perciò se un altro conferma lo inserisco. Per tutti gli altri titoli aspetto qualche conferma da altri utenti.
Confermo anche io la straordinaria qualità del BD di Fast Five...davvero Ottimo :)
Fast Five ottimo!
segnalo lo strepitoso audio del bd world invasion,se non fosse per il canale centrale è una traccia che tiene testa per dinamica e impatto a terminator salvation