Visualizzazione Stampabile
-
Sì troppo pochi anche!
Ho un 65 e lo vedo da 4 metri distanza occhi pannello....all'inizio era grande per me che venivo da un 40 pollici, ora è un francobollo. Il 55 devi stare massimo a 2 metri, oltre piano piano sembrerà sempre più piccolo giorno dopo giorno.
La tua distanza...2 metri e rotti....sono 2 metri e mezzo?
-
2,20 2,30 max.il geometra in casa dice che forse è meglio un 50 ma i modelli da 50 pollici mi fan tutti ******
-
Cambia poco da un 50 ad un 55. Digli al geometra che non capisce una mazza ahahahhaha
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Cambia poco da un 50 ad un 55. Digli al geometra che non capisce una mazza ahahahhaha
Ahahahah ok riferirò grazie!
-
Citazione:
Peppe The Rock
Assolutamente si!! Verifica che che la scatola sia sigillata; che il pannello abbia ancora la pellicola sia avanti che dietro; fai la prova di accensione (obbligatoria) e (se non hanno scheletri negli armadi) anche con dei files pattern per verificare l'integrità dei pixels (non obbligatorio). Dai un'occhiata anche alle recensioni negative di qualu..........[CUT]
Grazie per le dritte, leggerei volentieri in pvt la tua esperienza con questo negozio. Grazie
-
-
Ma il rinnovato effettivamente alletta per aver mediamente i prezzi più bassi anche su modelli appena usciti.
Scrivono sempre sigillato, nuovo, etc.
Ma nello scrivere così potrebbe non essere vero?
Perché se non lo fosse sarebbe una truffa.
-
Saranno i nuovi stockisti chi se li ricorda? :X
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un Vs. consiglio, io risiedo all'estero, in Slovacchia per essere precisi.
Ho notato che per questo Black Friday, una catena di elettrodomestici del posto mette in offerta il televisore LG 55SM9010 a 599 euro, gradirei sapere cosa ne pensate, il mio utilizzo è legato alla visione di Netflix, Amazon Prime e prevalentemente per giocare sulla Play 4Pro, lo userei nella stanza da letto, di notte, so che tali pannelli (soffrono) il buio, posso ovviare a tale problema, mettendo delle strisce Led dietro alla tv??
tenete presente che al momento uso un vecchio Sharp FHD da 50 pollici, con un sacco di problemi di clouding.
In attesa di una vS. risposta, vi rinnovo i miei saluti
MaxOro
-
salve vorrei un chiarimento
dovrei acquistare un 49 q70r samsung per la camera come postazione gaming/film... vengo da vari anni di utilizzo di un 40 ku6400 samsung con il quale mi sono trovato alla grande
pannello va e ottimi colori
non posso eccedere i 49...il 55 è troppo grande...gia il 49 è ampio rispetto al 40
ora tutti i modelli 49 q70r sono con pannello VA? oppure no? e nel caso ci siano modelli ips anche... come potrei capirlo dalla confezione....
non vorrei trovarmi qualche sorpresa di ips..che non sopporto con i suoi bassi contrasti e neri grigi
tra samsung 49 q70r e sony 49 xg90...avevo un dubbio di scelta se restare su samsung
da rting mi pare di capire che samsung sia migliore per contrasto, uniformita nero, nero piu profondo e minor effetto blooming
mentre sony vince su hdr piu brilkante e colori piu naturali ..ma sono da anni abituato ai colori samsung ...anche se meno naturali..ma piu vividi...mi piacciono xD
sulla differenza fra i due tv ho trovato questo video dove emerge chiaramente che il sony soffre di maggior effetto bloom del bianco sulle scene scure
https://youtu.be/1Myt_quJYoY
il mio utilizzo tv sara gaming pc/ps4/ps5 a 4k60 e bluray... niente canali tv.... xD
-
Spiderman76 già ti sei risposto. Meglio Q70.
-
Citazione:
Maxoro
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un Vs. consiglio, io risiedo all'estero, in Slovacchia per essere precisi.
Ho notato che per questo Black Friday, una catena di elettrodomestici del posto mette in offerta il televisore LG 55SM9010 a 599 euro, gradirei sapere cosa ne pensate, il mio utilizzo è legato alla visione di Netflix, Amazon Prime e..........[CUT]
L'LG 55SM9010 è un ottimo televisore (la variante da 65" di questo televisore è stata eletta EISA SMART HOME TV 2019-2020) tuttavia il minimo sindacale, a mio parere, da 55" per giocare alla PS4 Pro è il Samsung 55Q70R. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE55Q70RATXZT/
.
-
Buonasera a tutti
Che ne pensate della tv tcl 75ep660?
Dovrebbe essere una tv uscita da poco, la userei per film e partite da una distanza di 3 metri
-
TCL (terzo produttore al mondo) fa buoni televisori e costano poco.
Il 75EP660 è ok a mio parere.
Dovrebbe essere dotato della versione 9 di Android TV. :)
.
.
-
Citazione:
Angelo M.
TCL (terzo produttore al mondo) fa buoni televisori e costano poco.
Il 75EP660 è ok a mio parere.
Dovrebbe essere dotato della versione 9 di Android TV. :)
.
.
Come qualità video?
Io riesco a prenderlo per €839,e mi sembra un ottimo prezzo