Il problema è che gli infrarossi sparati dal tv per pilotare gli occhiali 3D vanno ad interferire sulla frequenza del telecomando del decoder di sky, per quello ti succede appena attivi il 3D.
Visualizzazione Stampabile
strano,
perchè io non ho avuto problemi di questo genere, basterebbe posizionare il decoder un pò più lontano o
avvicinarsi con il telecomando vicino la decoder.
Dipende anche dal decoder che hai, io con il 3D acceso non ho problemi a comandare l'home theater, ma s'incasinano il lettore blu ray ed il dm800se. Tutto dipende dalle frequenze infrarosso che usano gli apparecchi per il telecomando.
In realtà no..proprio perchè ne ho visti altri in centri commerciali in cui io vedo lo stesso difetto. Non riesco a vedere uno sfondo grigio che sia veramente grigio (il più delle volte vale anche per il bianco). Siccome ho letto che l'assistenza esce ti dice che il problema rientra nei parametri di accettazione del tv e ti fa pagare pure l'uscita mi è sempre passata la voglia di chiamarla.
in effetti è proprio così, sono comunque contento della tv, però quando ci sono spazi aperti di grigio o bianco vedo sempre una tendenza al verde ed al rosato, nel mio caso è palese quando mio figlio accende la xbox, la schermata iniziale è/dovrebbe essere grigio/bianca/verde, ed il verde è verde ma nel campo grande sono evidenti sfumature grigioverdi e biancorosato.
@Riverhawkew,
Se così fosse una prova potresti comunque farla,alla fine che ti costa?Mi pare strano che ti facciano pagare l'uscita...vabbè che se tutti chiamassero l'assistenza pure quando dormono scomodi,e non credo sia il tuo caso,sarebbe un dramma ma se noti anomalie perchè non chiamarli?Anche perchè come si fa a stabilire cosa sia in specifica e cosa no se non viene controllata da un tecnico...o presunto tale?
In ogni caso è un fatto che mi lascia un pò perplesso,e per cercare di rispondere,dal basso delle mie competenze:fagiano: ,mi sono andato a spulciare diverse pagine indietro del thread,ma continuo a non capire.
Sicuro che non sia un eccesso di diethering?
Sinceramente non mi sembra nemmeno un fatto di contrasto alto,generalmente lo tengo a 60,più basso sembra che affoghi un pochino(scusa rosmarc:D),raramente lo abbasso ma mai meno di 55, lum. da 0 a -3 a seconda dei casi,mod. normale,temp. colore normale/calda,filtri tutti off,ifc spento/medio e una cosa simile proprio non la vedo.
Ho notato che sei andato a cambiare i parametri del colore nel service,cosa che non ho fatto per paura di creare casini,hai provato a scendere un altro pochino?Visto che avevi notato miglioramenti magari potresti risolvere,tenendo conto che con il passare del tempo i valori cambiano.
Dicevi di averne visti altri nei cc e per come sono posizionati la distanza spesso non gioca a loro favore per cui a che distanza lo guardi?Non è che sei troppo vicino?
Questo solo per escludere qualcosina.
bimbetto,
Mi sa che non parlate della stessa cosa.
ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quanto è l'input lag degli ST nella modalità cinema? perchè ricordo che ci giocavo tranquillamente, ma nn ho mai misurato l'inpunt lag ne l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Grazie.
Ciao a tutti finalmente dopo tanto smanettare sono riuscito ad abilitare sul TX-P46ST30 tutte le funzionalita nascosse compreso i settaggi immagine dlna media server ecc .. tramite service menu e editor della eprom
COOOSAAA??? dicci subito come si fa!!!:)
non so se posso devo chiedere al moderatore
Non credo che ci siano problemi comunque chiedi così ti e ci togli la curiosità.
In ogni caso esistono anche discussioni come queste:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...-dummies/page2
http://www.avmagazine.it/forum/showt...19#post2943519
Ecco perchè secondo me non credo ci siano problemi,anche perchè il televisore è di proprietà di chi lo paga....garanzia a parte:D
Dai facci sapere così vediamo di migliorare il brutto anatroccolo.
ok faccio prima un video .....e poi un video tuttorial
Menu avanzati viera st30
http://www.youtube.com/watch?v=OuYKK...ature=youtu.be
Bene pero' dovresti dirci come si abilitano!
sto uppando il video tuttorial aspetta che finisca