Straquoto! Vedremo (vedi post più indietro) cosa saranno in grado di fare con gli Oled da 55". A quel punto però potrò seguire da appasionato e non più da possibile acquirente, visto i tempi.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
Straquoto! Vedremo (vedi post più indietro) cosa saranno in grado di fare con gli Oled da 55". A quel punto però potrò seguire da appasionato e non più da possibile acquirente, visto i tempi.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Anche se non era riferito a me.. ma tu stai scherzando o cosa?? Abbiamo mica scritto in fronte "ebeti" :D? Tu non vedi che il test viene fallito? Se pensi che il deinterlacer non c'entri, fatti un giro in rete, così ti chiarisci le idee. ;) Anche se non fosse il deinterlacer, non ti pare che l'impeccabile elettronica non ne esca proprio innocente? :)Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Scusami se "disturbo" e ritorno sul'argomento, ma se scrivono FAIL o PASS su una screenshot è solo a titolo di "confronto" oppure è così come scrivono ?!?Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
SALUTI
MASSIMO
Citazione:
Infatti NON è il deinterlacer che è in questione.....
ma chiudo qui, andare oltre NON penso sia edificante !!! ;)
Mi date il link per favore così mi vedo ste benedette foto con fail e pass!
NON è cosi' difficile da capire, leggi iCitazione:
Originariamente scritto da goldrake7
trafiletti sotto le PIC e chiediti cosa significa:
http://translate.google.it/translate...00-review.html
La scheda di primo controllo deinterlacciamento eccellente ...
e così è il secondo ..
e così è il terzo!
Ottima la prestazione dello scaler
Leader e la separazione dei colori
Sistemi di rumore ottima gestione operativa
soprattutto senza causare lesioni o compressioni
Aggiungo voti di AVF review C8000
video processing SD et HD: EXCELLENT !!!!
tutto dire che collima alla grande !!!!
aggiungo TEST HT labs Sam C8000
Samsung UN46C8000 LCD 3D
Home Theater: Samsung UN46C8000 LCD 3D HDTV
Test in sintesi
http://i52.tinypic.com/w03rzk.jpg
Beh leggendo i trafiletti mi pare tutto chiaro ovvero il televisore passa i test.
In comparativa mostrano come dovrebbe essere la foto se fallisse il test o se lo passasse.
Se anche NON ci fossero i trafiletti al limite mi potrebbe venire il dubbio tra FAIL o PASS ma non che è solo FAIL o solo PASS.
Esatto, preciso e conciso !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Scusa ma non sto parlando del C8000, bensì del C7000 del 9705, dello SHARP 925 ... cioè non capisco perchè allora ad alcuni mettono le screenshot solo con "PASS" ed altri invece "FAIL" ... boh ?!?!
SALUTI
MASSIMO
Le PIC sono semplicemente un corredo, ciò che
conta è il trafiletto recensivo che ci dice se il TEST
è passato o NO o come è stato passato, per questo
postare forchette, cucchiai ed altro, NON ci dice nulla.....:)
Io stavo parlando del c9000 e i piccoli riquadri mostrano chiaramente come deve essere la foto principale per passare o fallire il test, mi sembra chiaro. Come mi pare chiaro che il "chroma" moirè che la foto mostra è perfettamente il linea con il riquadro "fail" ovvero "test non passato". Se discutiamo su questo penso che ci siano ben pochi spunti di riflessione.
Per quanto riguarda il deinterlacer, ripeto, gioca un ruolo primario e cmq sono filtri appartenenti alla cosiddetta "elettronica" quindi c'è poco da discutere anche qui a meno che non si voglia scherzare.
Io vorrei capire come fate a prendere per buone recensioni che non potete nemmeno leggere (con i traduttori automatici non si capisce niente, ho provato a tradurre in 3 lingue, quelle che capisco, e non in una è risultata una frase con un senso compiuto), addirittura discuterne per pagine poi...
Beh, io infatti guardavo la foto e i problemi "visibilissimi".
http://www.fullhd.gr/images/stories/...0/SG205563.JPGCitazione:
Infatti non ci sono dubbi che su questo specifico test il C9000 ha qualche "problema" ... mentre riguardo alle screenshot con solo riquadrino "FAIL" o "PASS" ... i dubbi rimangono, per lo meno a me.
Inoltre il suddetto problema è da imputare al pannello o all'elettronica ?!?
SALUTI
MASSIMO
Si anch'io NON capisco la pretesa di postare PIC
all' atto pratico insignificanti, che in pratica NON dicono
nulla, una rece va letta, tutto il resto è un corredo accessorio
dal valore NULLO, poi NON capisco tutto questo accanirsi
e voler a tutti costi cercar pelo nell' uovo, quando da tutte le review
il sistema di processamento Samsung, facendo MEDIA, ne salta fuori
sempre alla grande superando egregiamente i TEST più importanti.......