Citazione:
Originariamente scritto da daxino
si scusami hai ragione, ma allora a che servono i pulsanti colorati?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
si scusami hai ragione, ma allora a che servono i pulsanti colorati?
Non so se servono per il televideo i tasti colorati comunque se non erro i decoder integrati nei televisori non sono interattivi ed è per questo che i tasti colorati non ti fanno accedere alle funzioni interattive.
Praticamente nel tv hai uno "zapper" con in più la C.I. che ti da la possibilità di visualizzare mediaset premium o dhalia.
Quoto la mia domanda:
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo (parlo del 9604)?Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Nella quick start guide su Internet si vede che pigiando il pulsante "Format" del telecomando i formati disponibili sono:
- Auto Format (che, a quanto ho avuto modo di vedere, fa il taglio automatico dell'immagine)
- Superzoom
- Move expand 16:9
- Wide screen
- Unscaled
Una di queste permette di vedere in 4:3 "normalmente" (cioè con schermo "quadrato" e le bande nere ai lati)?
Grazie in anticipo.
ciao col 7404 per vedere le immagini 4:3 nel formato originale devi selezionare nel menu' formato immagine-formato automatico e nel menu' sottostante modo formato automatico-zoom automatico,penso che col 9604 sia lo stesso.
Hmmm... "zoom automatico" mi fa pensare ad uno zoom, piuttosto che ad un mantenimento delle dimensioni originali, cmq ho capito il concetto, dev'esserci un altro menu in cui imposto quale deve essere il comportamento di quell'opzione chiamata "formato automatico".
Chiedo scusa per la domanda forse sciocca, ma devo dire che il manuale che si trova in Internet (almeno quello in italiano) è fatto piuttosto male...
ti assicuro che è cosi',leggi qui dalla recensione del 9604 di avforums inglese:
"Because of the confusingly labelled menus, it took me a while to find the option which presents 4:3 video undistorted. By default, like most, the TV expands the 4:3 picture to fill the screen by stretching the edges. To get it to present 4:3 with side-bars and no stretching, I had to select the “Auto Format” setting under “Picture Format”, then enter the “Auto format mode” menu and choose “Auto Zoom”, which, bizarrely, does nothing of the sort."
La rece completa qui
http://www.avforums.com/reviews/Phil...TV-Review.html
Grazie ancora alex, vedo che non sono l'unico scemo ad aver avuto difficoltà! :D
ragazzi mi aiutate?
sto usando tramite vga il mio 5604 come monitor pc, c'è una ragione particolare perchè non riesco ad impostarlo oltre la risoluzione di 1360x768? il pc mi vede il tv come monitor plug and play, bisogna installare dei driver appositi di questo televisore? comunque la scheda video del pc supporta fino a 1920x1080
facile che su vga non vada oltre quella risoluzione. controlla il manuale.Citazione:
Originariamente scritto da mimmo75
scusa ma parli del manuale del tv?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
http://www.dday.it/redazione/220/DDa...st.html#pagina
i philips 8404 sono così migliori dei sony w5500 con i giochi? perchè mi sono sempre stati consigliati i sony per uso gaming??
certo....Citazione:
Originariamente scritto da mimmo75
bel link, grazie...Citazione:
Originariamente scritto da Akkarin
perche' molti magari ragionano per marchi...e' sempre meglio valutare diverse fonti....
balza all'occhio come i philips siano molto veloci in game mode. ma i più lenti in modalità standard.
questo la dice lunga sulla quantità di elaborazioni che applicano alle immagini quando usiamo la tv, per vedere la tv.
ggr
@Piper:
non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma in modalità gioco noti differenze di qualità dell'immagine rispetto alla modalità standard o film? quali?
tu in che modalità giochi?
grazie