beh questo è un sito on line ma è distributore non vende ai privati e quello con la copertina nera ce l'ha.quindi a qualcuno lo distribuirà...(negozio)
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=257315
Visualizzazione Stampabile
beh questo è un sito on line ma è distributore non vende ai privati e quello con la copertina nera ce l'ha.quindi a qualcuno lo distribuirà...(negozio)
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=257315
Appena arrivati da dvd.it Die hard 1&2,the transporter e wall-e, mi sono usciti 17,25€ l'uno...e stamattina ho ordinato eyes wide shut e natural born killer da HMV con l'offerta 2x25£..grandi acquisti questo mese :D
Io Full metal jacket con copertina nera l'ho visto in vendita da Saturn. Ma non c'erano differenze tra le due edizioni? Se non ricordo male quella con copertina bianca era la prima edizione che non era eccelsa qualitativamente. Per questo ho chiesto.
Esatto, meglio la deluxe (copertina nera).Citazione:
Originariamente scritto da angus69
se può interessare è in offerta su Play a 12,99 eur
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...n/Product.html
Si infatti full metal jacket io l'ho preso su play.com
x superferro
io ho preso i 2 Die hard e trasporter su dvd.co.uk a 11 euro l'uno spediti.
Ho preso sempre da ebay:
28 Semaines Plus Tard blu ray.
Night watch, Day Watch edizione inglese hanno solo l'audio russo?
Da dvd.co.uk la spedizione è gratuita?
Grazie.
tra i prossimi acquisti sicuramente prison break a quel prezzaccio :eek: :eek: :D :D
Presi da Se-dicifilm: The Interpreter - 10.000 AC - Apocalypto - Syriana - Rendition - La Bussola D'Oro - Casinò Royale - Secret Window = € 150 : 8 = 18.75.
Non male tenendo presente che sono titoli che in Uk sono senza audio Ita,e blockbuster dalle mie parti non c'è.
presi da dvd.it con promozione fox...il tutto dividendo x 7 17.057 €
penso che meno di così .........
BATMAN THE MOVIE (Blu-Ray)
PATTON Generale D'acciaio (Blu-Ray)
LA PANTERA ROSA (Blu-Ray)
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK (Blu-Ray)
TORO SCATENATO (Blu-Ray)
DAREDEVIL (Blu-Ray)
NOME IN CODICE: BROKEN ARROW (Blu-Ray)
Della promo tre x due non c'erano altri titoli che t'interessavano... una volta tanto che c'è una iniziativa non farlocca du dvd.it... a meno che tu non li abbia già tutti:eek:
Se ne aggiungevi un altro il secondo ti veniva a casa gratis...
Ordinati ieri da TheHut approfittando dello sconto del 10%: Matrix Trilogy a 31 Euro e Kill Bill 1 e 2 separati a 17 Euro cad. perché il cofanetto costava di più......
Stamattina mail con problemi con la carta ricaricabile di Fineco :eek:
Mai successo?
Grazie.
Ciao, Luca.
ecco... che sfiga... non lo sapevo... evvabbè... spero che non sia così pessimo il video...Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Sarebbero usciti anche a me 13€ e spicci su dvd.it con la promo 3x2 ma ho voluto inserirci Wall-e ed è stato quello che ha alzato la media,in più li ho dovuti attendere solo 2 giorni..Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Quello con la copertina bianca ha un video che si scosta molto poco dalla qualità di un dvd. Io quello con copertina nera l'ho preso su play a 12.90€ spedito.
Addirittura!!?!? Allora domani ci rivado e me lo faccio cambiare!
Che dite l'ho preso ieri, me lo cambieranno domani?