Visualizzazione Stampabile
-
Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale:eek: ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale, vado nell'altra stanza (ho il multivision) lo collego li e mi da ancora mancanza di segnale:mad: a questo punto chiamo sky e mi dicono che probabilmente è il tuner del decoder che non funziona e che mi richiameranno (chissà quando) per sostituirmelo:cry: Questa risposta è verosimile oppure c'è qualche impostazione da modificare nel menù (quando mi hanno installato il multivision hanno sostitito il mio lnb con uno a 4 uscite) Tra l'altro ho notato che spostando il decoder il menù da azzurro diventava completamente rosso!!! Cosa posso fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da a_smalp125
Torno a casa dall'ufficio e trovo il decoder in salotto, esco subito e vado a comprare il cavo hdmi/dvi + toslink, torno a casa, smonto mezzo mobile e tutto l'impianto ht per collegare il decoder, accendo e...... mancanza di segnale:eek: ricollego il vecchio decoder e si vede tutto bene, collego di nuovo quello hd e mi da ancora mancanza di segnale,
! Cosa posso fare?
Forse ti può essere utile : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1477
ciao
-
Grazie benegi, appena mia moglie finisce di guardare la fiction sul Papa ci provo.. anche se sono un po' scettico, non ho un dualfeed
-
Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
Ma è Su Eutelsat? o Astra?
Lo si riceve con il decoder Sky HD?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Qualcuno sa indicarmi come posso trovare il canale HDForum?
Sono andato in Gestione Altri Canali, ma niente da fare, anche dopo aver fatto la ricerca automatica non riesco a trovarlo.
Ma è Su Eutelsat? o Astra?
Lo si riceve con il decoder Sky HD?
Grazie
Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da giki
Eutelsat. Strano, fai tutto giusto. Gestione canali, altri canali. Figurati che nell'elenco lo vedo anche io che non sono ancora in possesso del decoder
Ma si chiama proprio HDForum?
Si, Faccio tutto, dopo la ricerca automatica vado nella lista altri canali per mettere quelli che mi interessano ma HDForum non so dove trovarlo
-
Sul mio decoder HDFORUM come negli altri è al numero 9600 prova a vedere;)
-
ho attaccato il dec con il cavo hdmi - dvi ma non vedo niente. schermo nero. aiutatemi per favore
-
Hai fatto attivare la smart card?
-
a me hanno detto che la tv supporta l'hdmi con protocollo hdcp 1.0. Sul manuale del dec in fondo c'è scritto hdmi 1.1.
Vuol dire che usa il protocollo hdcp 1.1? se è così sono fritto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Hai fatto attivare la smart card?
non me l'hanno attivata perchè dice hanno un problema al server. però i canali normali li dovrei vedere. e poi ho messo il dec sulla tv di mio cugino che ha l'ingresso hdmi e da lui funziona:cry:
-
Mi pare strano, io allora che esco in DVI riesco a vedere bene controlla meglio se hai attaccato tutto bene
-
penso che i canali normali al momente li vedi solo con scart RGB al momento che ti attivano HD allora il segnale arriverà all'uscita digitale, prova a chiedere a SKY
-
Se da tuo cugino funziona prova a vedere se è il cavo difettoso oppure se sulla tuo inrgesso HDMI del tv ci sono dei problemi.
-
l'ingresso dvi della mia tv funziona: ho attaccato un pc e va. che sia il cavo mi sembra strano, comunque proverò a cambiarlo domani. il cavo è hdmi-dvi-d single link. non deve essere per forza dual link, vero?