Anche su 42", IMHO, le differenze le devi cercare con il lanternino ed un microscopio di quelli potenti.:)Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Visualizzazione Stampabile
Anche su 42", IMHO, le differenze le devi cercare con il lanternino ed un microscopio di quelli potenti.:)Citazione:
Piano piano stai arrivando al dunque, sul fatto che le opinioni che la maggior parte delle persone ricerca sono in funzione dell'uso che devono fare che NON è necessariamente con un VPR.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
E comunque io mi riferivo al fatto che non c'erano dubbi che la tua opinione con quella di Acigna fossero concordanti.:D
Perché pensiamo entrambi senza prendere per oro colato quello che ci raccontano? :DCitazione:
Non sono d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Io sono passato da un pioneer 575 a un htpc, entrambi in component a 576p, su un crt di 28" e le differenze sono abissali:eek:
Lorenzo.
Perché? Sull'htpc vedevi una schermata blu con scritto errore del Kernel386.exe alla riga 0001af062c0? :D :D
quoto con comprensione e conseguente piacevole risata :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
OK, sorry.. è un solo post OT, spero di non aver rovinato il thread ;) mi scuso ed esco ...
Premetto che non possiedo ne' l'Oppo in questione ne' un lettore Dvd Hi-end e che considero generalmente i tuoi passati interventi mirati ed equilibrati ma l'affermazione di cui sopra mi sembra profondamente tarpata da uno strato pregiudiziale: chiunque può facilmente effettuare una ricerca su Google delle parole "Oppo" e "Review" e rendersi facilmente conto di quali e quanti consensi abbia ricevuto per la riproduzione video su connessione digitale.Citazione:
Per citarne una C/NET gli assegna un voto complessivo di 8,7 ma potrei segnalarti diverse altre recensioni in cui il lettore ottiene voti tra l'8 e il 9.
@lorenzo82
A questo link i commenti in cui un possessore parla (e neanche tanto male) della sezione audio dell'Oppo usato con dei DVD-A
Hai capito male Corduroy. Avevo fatto una ricerca per trovare l'eventuale importatore ufficiale italiano o "ufficioso" come accennavano alcuni. Figurati :) Ciao, AndreaCitazione:
Originariamente scritto da Corduroy
Ma perchè ogni volta si cerca di sviare o cambiare le carte in tavola nei discorsi?Citazione:
Ha quotato un tua frase dove in pratica dicevi di aprire la mente a chi si affidava della recensione di HometheatreHifi, cercando altre recensioni....
Cosa c'entra adesso il fatto della tua ricerca sull'importatore parallelo???
Sempre lo stesso!
Posso rispondere a Corduroy o devo chiedere il tuo permesso? :D :DCitazione:
Ghevin credo sia una new entry tra i mod, così a naso...:DCitazione:
Lorenzo.
Puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto!Citazione:
:mc:
Dall'icona sembra che tu non abbia le ventose... se vuoi ti dico dove trovarle :D :DCitazione:
Dai ragazzi Moderiamo i termini, o saranno i termini a farci Moderare...:DCitazione:
Lorenzo.
molti post come questo fanno dedurre che chi possiede l'oppo ed ha espresso le sue opinioni su queste 100 pagine di post sia in realtà uno sprovveduto, oppure che non sappia giudicare con i propri occhi/orecchie un lettore. :confused:Citazione:
Molti in questo forum l'hanno provato/acquistato, offrendone sempre un giudizio positivo
Continuare ad interrogarsi sulla bonta del lettore chiedendo sempre la stessa cosa è inutile. Ricordo che soprattutto nella prima parte di questa discussione sono state fornite molte risposte sulla qualità del prodotto (in relazione al prezzo).
In particolare le valutazioni sulla resa video digitale sono ottime, mentre in altri post ci sono valutazioni sull'audio giudicato comunque positivamente.
Felice