ragazzi ho a disposizione 500 euro per una tv 4k, cosa mi consigliate? che dite della samsung 55ru8000? sto aspettando che mettono in offerta questa
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho a disposizione 500 euro per una tv 4k, cosa mi consigliate? che dite della samsung 55ru8000? sto aspettando che mettono in offerta questa
Su ePrice la trovi a 486,93 ( +12,99 di spedizione ) per un totale di 499 Euro.
Ottimo prezzo.
davvero niente male, aspetto qualche giorno magari la trovo anche 450 con il black friday.. ma come tv com'è? per film full hd/4k e ogni tanto videogames?
Va bene un po' per tutto.
Certo non aspettarti un top di gamma, sempre 500 euro per un 55 pollici stai spendendo.
Non che ci siano molti altri modelli da consigliarti per quella cifra, ovviamente c'è ne sono tantissimi migliori ma costano di più, molto di più
Secondo me è il migliore nei 500 euro.
Ragazzi, consigli tra questi due negozi on-line, con possibilità di ritiro di persona:
Il rinnovato
Yeppon
Cosa ne pensate?
Grazie
ok grazie per i consigli, prenderò questo... poi più in la, appena metto qualcosa in più da parte mi prendo un oled serio da 65 per il salone, questo lo userei per la stanza da letto
Ragazzi miglior 50 pollici? Sui 1000-1300 max?
Grazie per la risposta.
Per "attento controllo" dici della scatola esterna?
Vendono una tv oled nuova, dici che lo devo proprio provare anche se la confezione sembra mai aperta?
Assolutamente si!! Verifica che che la scatola sia sigillata; che il pannello abbia ancora la pellicola sia avanti che dietro; fai la prova di accensione (obbligatoria) e (se non hanno scheletri negli armadi) anche con dei files pattern per verificare l'integrità dei pixels (non obbligatorio). Dai un'occhiata anche alle recensioni negative di qualunque store (questo compreso): una differenza di quasi il 40% su di un prodotto di ultimissima generazione e dichiarato nuovo deve metterci in guardia.
Se hai voglia ti posto in pvt la mia negativissima esperienza... oppure leggi qui di seguito le numerosissime "disavventure" pateticamente giustificate da questo store:
https://it.trustpilot.com/review/ilr...ges=it&stars=1
https://www.trovaprezzi.it/opinioni_...rinnovato.aspx
Comunque i 50 pollici fan tutti ******.. Ho due metri e rotti di distanza visiva dal televisore i 55 pollici del lg e9 dite sono troppi?
A più di due metri valutere seriamente un 65”...