Consolati TV in firma....TV 4K non riconosciuta
Visualizzazione Stampabile
Consolati TV in firma....TV 4K non riconosciuta
Buongiorno a tutti, non so se sia più corretto scrivere in questa sezione oppure nella discussione ufficiale del Sony A1.
Mi è arrivato l’aggiornamento Sky Q che abilità la visione in 4K.
Ho provato ad impostare , nelle impostazioni del decoder, la risoluzione 4K hdr ma mi dice che il tv non supporta l’hlg ( errore 020) .
Mi sembra molto strano visto che la tv lo supporti regolarmente.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo.
Aggiornato adesso, a me con vpr in firma e radiance con nuove schede 18 bt mi riconosce tranquillamente il 4k hdr...di conseguenza per le lamentele sopra penso sia esclusivamente un problema di compatibilita’ con i vari tv o vpr.
Risolto!
Ho cambiato la porta hdmi a cui collegare il decoder.
Purtroppo solamente 2 sulle 4 disponibili del tv sono compatibili.
Grazie
Ciao Bonovox, perdonami non ho letto tutto il forum e non conosco in particolare la tua TV pero´ io ho un oled lg e non mi riconosceva la risoluzione 4k hdr finche nel menu impostazioni ultra deep color ho attivato la porta hdmi corrispondente a sky e adesso la riconosce. Pero su canali sky hd la qualita dell immagine era migliore con 4k 8bit no HDR spero ti possa essere di aiuto
Aggiornato anche il mio però purtroppo non funziona, restituisce errore UH031, ho un samsung HU8500 (2014) è ovviamente 4K ma no n HDR, ho lo skyq collegato all'ingresso HDMI 3, questo pomeriggio provo su tutte le hdmi.
Salve a tutti sono possessore del 55eg920 (modello poco diffuso?...la mia solita sFORTUNA!!) sono qui per chiedere lumi/info su Sky Q ed il TV.
Da informazioni assunte in giro per il web, noi felici possessori non possiamo godere del 4K HDR di Sky, ma solo del 4K SDR, perchè non supporta lo standard HLG.
Sono qui per chiedere a chi è più esperto possibili alternative soluzioni....per non considerare obsoleto un tv comprato a gennaio 2016 a €3.000.
Prima trasmissione a parte automobilismo si sa?......magari qualche replica....:p
dovrebbe esserci ancora raffaello in 4k, credo
Grazie prima di tutto per le dritte a tutti, mi sono poi ricordato che ho uno splitter 1080... Tolto mi aggancia il segnale 4K 8bit,
Ma come si fa se la Xbox x mi dice che supporta i 10 bit...provo a cambiare cavo
raffaello c'è ma non in 4k, solo Hd e stdr, mi sa che tocca ttendere la F1
@ Art_01
Questa discussione è dedicata al decoder di Sky, se ti interessano info circa regolazioni, adattamenti, scelta di un TV devi usare la Sezione apposita ed aprire, eventualmente una discussione dedciata.
E intanto mi sà che anche questa settimana passi senza sky Q, e io che speravo di vedere il weekend di F1 in 4k:ncomment: