Si, si può fare ed il collegamento deve essere analogico.
Si può fare anche con il 103. Per il discorso resa audio, sulla carta è inferiore, ma non ho mai effettuato un confronto di persona.
Visualizzazione Stampabile
Ieri, volendo effettuare alcune prove, non sono riuscito più a rilevare queste differenze, prima abbastanza notevoli, soprattutto nella ricostruzione scenica.
Non ho aggiornato, ma cosa può essere successo??
Mi sono anche preoccupato di verificare le condizioni di ascolto (distanze + SACD con cui maggiormente avevo rilevato queste differenze), ho resettato il lettore e reimpostato tutto, ma niente..... Idee? :(
@ MaxPT
il mio firmware è il 10XEU-58-0719.
Confermo che con la nuova app media share per android:
- entro nel nas ma non vedo un bel nulla...però per questo risolvo con bubble upnp;
- riesco a navigare/sfogliare le directory contenute in una memoria di massa collegata tramite usb.
salve a tutti
ho provato a leggere diverse pagine per cercare le risposte alla mia domanda, ma non l' ho trovata.
100 pagine non sono proprio poche:D
chiedo scusa se se ne è gia parlato...
1) tra dsd e pcm quale impostazione è preferibile per la lettura dei sacd? uscite solo analogiche
tenk iu
Ma scusa a questo punto se hai già un HD con la tua musica .flac e.wav perché non lo colleghi direttamente all'entrata usb del tuo Denon che ha la possibilità di gestire direttamente questi file senza ulteriori passaggi e complicazioni? IMHO scusate l':ot:
Bè, la conversione del 105 è di altro livello ;)
Anche se la parte analogica del 2313 non so fino a che punto potrebbe evidenziarlo.
Sulla superiore qualità del DAC dell'Oppo105 non ci piove! Solo che mi sembra di capire che PROPLETE ancora non ce l'ha perché chiede info sul 105 sul 103 e sul Cocktail Audio X-10, quindi intanto potrebbe iniziare da li! O no?
Assolutamente si! ;)
Sicuramente DSD visto che è il formato dei sacd
(scusate non ho messo la citazione, questa è la risposta alla domanda di summit)
e' vero non lo possiedo,altrimenti non farei queste domande ma farei semplicemente delle prove dirette.....
ho chiesto anche del 103 per capirne la differenza.......ora sono piu' sul 105 per via del comparto audio.
ho chiesto del cocktail audio per capire se potesse andare bene,spendendo molto meno.
ma alla fine mi sto orientando sul 105 per avere un lettore veramente universale
scusate se ho fatto domande che per molti sembreranno banali
Autocitandomi aggiungo gli ultimi test fatti,
1 - Ho tolto il gruppo Home
2 - Ho disattivato il Firewall di Win 7
3 - Ho installato il software di gestione del router (Netgear Genie) questa cosa dubito abbia qualsiasi riscontro...
ora magicamente funziona tutto...
Cosa abbia sbloccato la situazione non lo so di preciso, ma confermo che ora è tutto ok!
Buona serata a tutti!
Assolutamente nessun problema PROPLETE ! Il forum è fatto proprio per condividere le proprie esperienze e per risolvere dubbi se ci sono. Tu comprerai la macchina che riterrai più adeguata e ti assicuro che sono tutte e due validissime anche se profondamente diverse ( ed infatti io le uso entrambi). Intanto ripeto i tuoi file su HD li puoi comodamente sentire attraverso l'entrata USB del tuo Denon 2113. Auguri!;) edit per macchine intendo oppo 105 e cocktail audio X10 !