Visualizzazione Stampabile
-
Che sfiga ragazzi venerdì installo il mio nuovo PS50C550G1 e questa mattina all'improvviso non si vede più, l'audio c'è i canali si cambiano ma niente non si vede. Ho aperto una segnalazione alla Samsung e sto aspettando di essere contattato da un centro assistenza per l'intervento.
Nemmeno il tempo di dire in giro di come ne fossi soddisfatto, e pensare che il mio vecchio Sammy 50" Hd ready in quattro anni mai un problema.
A qualcuno è capitato? :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Tutto ok
Ciao a tutti.
Ho il televisore con 160 ore però io non sento nessun buzz ci gioco anche 3-4 ore al giorno a Gran Turismo 5 e prima di andare a letto gli faccio un bel lavaggio di 30 minuti e il giorno dopo è come nuovo.
l'unica pecca secondo me è il nero che non mi convince però i colori sono stupendi.
In modalità gioco bisogna metersi gli occhiali da sole e un po di protezione solare :D :D
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da bignano60
In modalità gioco bisogna metersi gli occhiali da sole e un po di protezione solare :D :D
Motivo per cui non uso la modalità gioco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
lo chiedo anche a te ma quando guardo dei film in bluray capita che nel cambio scena di un film il pannello pare si spenga (nel senso che diventa completamente nero ma di un nero piu' scuro del normale), per poi ritornare normale, che potra' essere qualche impostazione del menu del tv? :confused:
Non saprei, non è che hai attivato qualcosa sul risparmio energetico?
-
ma come c'è da fare per fare il lavaggio ? che tasti c'è da premere ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianoroma
Ragazzi ma mettendo il video salva plasma con quali setting e' preferibile farlo scorrere?
scusate se mi ripeto... Laba consigliami tu.
-
file .srt. via usb
Ciao, qualcuno mi sa dire se la porta USB di questo plasma riconosce i file dei sottotitoli in formato .srt da leggere in abbinamento ai vari .mkv/avi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
Ciao, qualcuno mi sa dire se la porta USB di questo plasma riconosce i file dei sottotitoli in formato .srt da leggere in abbinamento ai vari .mkv/avi?
pare di no ma un utente a fatto notare che basta rinominare il file SRT con lo stesso nome del filmato e in questo modo si riesce a farli partire (io faccio cosi con VISITORS :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Non saprei, non è che hai attivato qualcosa sul risparmio energetico?
Non mi pare, devo controllare.....:confused: Perche' se fosse un problema del pannello serebbe veramente allucinante.....:rolleyes:
-
Vorrei se possibile una informazione, pochi post prima ho esposto il problema del mio plasma con audio ma senza video, ora vorrei se possibile procedere con una DOA (difettoso al primo utilizzo), ma tra la Samsung e il mio rivenditore fanno a rimpallarsi la cosa, qualcuno può darmi delucidazioni in merito a chi spetti riconoscermi il difetto al fine di ottenere un apparecchio nuovo e non riparato, sempre che ne abbia il dititto. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elvis00
Vorrei se possibile una informazione, pochi post prima ho esposto il problema del mio plasma con audio ma senza video, ora vorrei se possibile procedere con una DOA (difettoso al primo utilizzo), ma tra la Samsung e il mio rivenditore fanno a rimpallarsi la cosa, qualcuno può darmi delucidazioni in merito a chi spetti riconoscermi il difetto al fine di ottenere un apparecchio nuovo e non riparato, sempre che ne abbia il dititto. Grazie.
secondo me il rivenditore deve dartelo nuovo il DOA samsung è 15gg per il rivenditore se nn sbaglio :rolleyes: (ma devi avere imballo ordiginale).
-
[QUOTE=doker] un utente a fatto notare che basta rinominare il file SRT con lo stesso nome del filmato e in questo modo si riesce a farli partire QUOTE] Perfetto...era esattamente quello che volevo sapere:D , grazie!
-
Scorrimento ...
Citazione:
Originariamente scritto da adrianoroma
.. Laba consigliami tu.
Normalmente va fatto con le impostazioni di visione del caso, ma se noti forti segni di ritenzione, nulla toglie che puoi innalzare i valori di luce cella per velocizzare la pulizia, ed uniformare il quadro più in fretta.
-
Hai provato ....
Citazione:
Originariamente scritto da elvis00
..... problema del mio plasma con audio ma senza video.....
ad eseguire un Factory reset? potrebbe essere anche una regolazione errata dello schermo, fai così, visto che non riesci a vedere niente (tanto lo devi riportare) Tieni premuto per 10 secondi il tasto EXIT, a tv "acceso" dovrebbe resettarsi e tornare alle impostazioni di fabbrica, compresa la sintonizzazione e i settings, nel caso che non succede niene, be quanto prima di 7 o 10 gg puoi riportarlo con il suo involucro originale e lo scontrino in negozio ed avere un cambio o un buono acquisto etc etc.
PS dipende molto anche dalla catena che ti sei servito.
-
Porca miseria, non ho fatto a tempo a leggere il tuo suggerimento, ieri sono venuti dal centro assistenza e se lo sono caricato :cry: :cry: ora leggo sul supporto che sono in attesa di un pezzo da cambiare, speriamo bene. Non c'è stato verso di avvalersi della DOA la Samsung e il mio fornitore facevano a rimpiattino e per 760 euro non vale la pena scannarsi e così mi sono rassegnato alla riparazione, speriamo almeno facciano presto.