Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
melo e diego insieme non arrivano a candreva:p
qui mi viene molto da ridere, passi melo, ma diego... io non ne capisco molto di calcio, come te, ma anche un incompetente capisce la differenza. E' tutto un altro passo, pur essendo Candreva fortissimo
-
Io speravo davvero in Hiddink.......è uno dei pochi allenatori che riesce a dare un gioco anche ai brocchi....e visto che ne abbiamo un bel po....Benitez non è male....però deve avere un certo tipo di giocatori....portarsi dietro Torres??? Ragazzi ma avete visto il nostro acquisto di Gennaio??? :rolleyes:
-
zivagho certe cose potresti evitarle e rispondere in questo modo (fate ridere )lo dici a qualcun'altro !tornando al discorso della juve e un dato di fatto che non ci simo fisicamente ,pero non ci siamo nemmeno mentalmente ed e per questo che non facciamo nemmeno due passaggi di fila .poi come allenatore (se cosi possiamo chiamarlo )siamo messi malissimo ,incompetente al massimo ;non sa ancora in che modulo fare giocare la squadra .come sostituto magari arriverabbe benitez:) anche se la vedo dura per causa del suo ingaggio che se non sbaglio si aggira intorno hai 4 milioni di euro se non piu :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
... io non ne capisco molto di calcio, come te, ma anche un incompetente capisce la differenza.
vabbè era una battuta:rolleyes:
comunque sto giro scuciranno qualche dindino in più a pozzo:sbonk: ?
-
poi ragazzi con tutto il rispetto per candreva che potrebbe essere un giocatore molto valido ma comprandolo al posto di chi giocherebbe?????lo prenderebbero solo per fargli fare panca????io onestamente spenderei i soldi per due terzini buoni e possibilmente giovani per un futuro non come hanno fatto loro prendendo grosso ggggrrrrrrrrrrr!!!!!!l'unica cosa che ha fatto di buono in tutta la sua vita anzi due sono state il goal contro la germania e il rigore nella finale per il resto e una cosa vergognosa perche non riesce a fare un cross nell'area di rigore (e poi critichiamo amauri ,treseguet)certo se non gli arriva nessun pallone giocabile loro non possono fare i miracoli
-
Candreva ci sarebbe utilissimo, altrochè. Con lui ci sarebbero tre posti per quattro persone: Candreva, Marchisio, Sissoko e Melo. Difficile che quattro giocatori siano sempre disponibili e al 100%. Inoltre sarebbe importante avere una valida alternativa a Diego, visto che secondo me Giovinco non ha il fisico per giocare in quella posizione.
Però, hai ragione, specie con un centrocampo a rombo servono terzini offensivi forti. Io confido molto in Caceres, che migliora a vista d'occhio, ma a sinistra...:Puke:
Un terzino forte l'avremmo...ma purtroppo gioca a Genova...
-
In questa stagione trovamene uno che è stato disponibile al 100%, figuriamoci più di uno contemporaneamente :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
Un terzino forte l'avremmo...ma purtroppo gioca a Genova...
Altra grande genialata di Ranieri :doh:
-
Una squadra da scudetto si costruisce dopo anni di perfezionamento della rosa, con acquisti mirati, e avendo in mente un progetto tecnico-tattico, unitamente ad una guida tecnica, anche giovane ma con una esperienza d'allenatore vera, anche nelle serie inferiori. Ferrara è una brava persona, anche simpatico e può anche darsi che tra qualche anno possa diventare un buon allenatore, ma ad oggi non possiede l'esperienza (anche minima..) necessaria per fare un campionato di vertice. Aggiungete la miriade di defezioni della rosa per infortuni di troppi giocatori, e qui , forse, occorrerebbe aprire una parentisi sui preparatori atletici :rolleyes:, diversi giocatori cotti in quanto ormai quasi a fine carriera , altri che non hanno reso, e non rendono, come ci si aspettava (Amauri..e altri), e il quadro è completo. Ma davvero siete convinti che Del Piero, Trezeguet, Camoranesi, cannavaro, ecc. siano forti come lo erano 4 o 5 anni fà? Non credo... . Vogliamo parlare, poi della ossessione di vincere a tutti i costi? Già l'anno dopo la risalita dalla serie B, la piazza, l'ambiente e gli addetti a lavori chiedevano di lottare per lo scudetto...non funziona così..:rolleyes: Non basta chiamarsi Juve per vincere, occorre programmazione e...pazienza. Secondo mè anche questo anno si sta chiedendo troppo all'allenatore e alla squadra e la sconfitta dura e spietata con il Milan credo sia una prova di ciò . Penso che la Juve dovrà lottare duramente per ottenere e difendere il 4° posto utile per la Champions..altro che lotta scudetto, non bisogna chiedere alla squadra più di quello che potenzialmente, ora, non può dare. Visto in questa ottica il campionato disputato sinora, della Juve può acquistare un',altro aspetto e sembrare ..diciamo... migliore e discretamente buono. Certo se si vuole vincere lo scudetto a tutti i costi......:rolleyes:
Almeno io, da semplice sportivo, la penso così. ;)
-
non conta l'esperienza, leonardo ha meno esperienza di ferrara, che almeno ha fatto il secondo a lippi, eppure il milan vola e fa spettacolo
cioè voglio dire che conta ma non è tutto
-
Citazione:
grosso ha avuto la fortuna di indovinare un mese in tutta la sua carriera. E' sempre stato scandaloso anche prima del mondiale
...
Che la Juve giochi male e che noi tifosi siamo in......ti è vero.
Ma questa è una bestemmia calcistica, Grosso prima del mondiale si è guadagnato il mondiale (scusate il gioco di parole) perchè ha giocato divinamente nel Palermo, tra l'altro facendo impazzire nella partita contro la Juve Olivera, contro l'inter Ze Maria e così via, a tratti è stato paragonato a cabrini, quegli anni ero abbonato alo stadio di Palermo e seguivo tutte le partite della squadra era il beniamino dei tifosi , fortemente voluto da Lippi, Zambrotta da esterno sx ha fatto posto a Grosso spostandosi a dx, perchè se ti ricordi gli Italiani volevano a gran voce Panucci a dx e Zambrotta a sx, poi è andato all'inter è ...... bè in quel periodo era la fossa dei giocatori
-
Diversi allenatori hanno esordito (o quasi) in club importanti. È anche vero, però, che non tutti sono Capello o Trapattoni. La querelle "esperienza sì" "esperienza no" non può prescindere dalle doti individuali del soggetto. E questo tipo di valutazioni va fatto alla stipula del contratto. Evidentemente, poi, è necessario, ancor più per un allenatore giovane, che la società sia presente e dia il suo supporto. La differenza tra juve e milan è proprio questa: il clima interno, l'armonia tra i vari settori della società, etc. La juventus fino all'arrivo di bettega è stata una società di contabili che si occupavano anche dell'area sportiva. Lo stesso bettega non può da solo fare miracoli.
Il fatto è che partita dopo partita la juventus scopre nuove falle. Questo è il momento di una sterzata importante, che deve per forza di cose partire dalla proprietà. Bisognerà mettere in discussione il ruolo di Blanc (presidente?? DIrettore Generale??), di Ferrara, di Secco, dello staff medico, di quello atletico e anche di alcuni deludenti giocatori. Poi, trovato un assetto societario stabile, sarà necessario definire il futuro della juventus.
Che questo momento arriverà ormai è indubbio. Bisogna solo capire quanto la società ha intenzione di perdere in termini di svalutazione dei giocatori, di premi e di sponsor mentre continua a temporeggiare evitando colpevolmente di rivedere criticamente le scelte fatte.
-
scorpio conosco grosso abbastanza bene, si vede che vediamo il calcio in maniera diversa, a palermo basta niente per fare innamorare la tifoseria ma io ho sempre definito grosso un giocatore mediocre
piuttosto domenica dovrebbe rientrare sissoko dato che il mali è stato eliminato
-
Che vediamo il calcio in maniera diversa può darsi :)
Che conosci Grosso abbastanza bene...ho qualche dubbio
A palermo basta niente, è vero ma il niente è stato fortemente voluto da Lippi contro tutti che volevano Panucci (forse non ricordi) e che è stato uno dei protagoniosti principali per la vittoria, vedi Australia, Germania e l'ultimo calcio di rigore con la Francia
Chiamalo niente.
A palermo ci siamo scaldati per Toni, per Amauri (a proposito anche Amauri è un giocatore sotto la mediocrità ora ma quando giocava nel Palermo faceva la differenza
A oggi Grosso è un giocatore mediocre è vero ma lo è anche Melo, Diego, Del piero ecc ecc Si salvano solo Chiellini e gli assenti :)
-
Citazione:
non conta l'esperienza, leonardo ha meno esperienza di ferrara, che almeno ha fatto il secondo a lippi, eppure il milan vola e fa spettacolo
L'esperienza conta eccome... principalmente della società.
Speriamo che Elkan ci metta in vendita e vada poi solo a vendere trattori :(
Il Milan non fa spettacolo... lo fa ronaldinho ;)