a palermo ancora no ne sono arrivati decoder hd
Visualizzazione Stampabile
a palermo ancora no ne sono arrivati decoder hd
Udine: ARRIVATO
Prenotato 21 aprile, no mysky, no tecnico
Sara' collegato a un Philips 37PF9830 in hdmi
:yeah: :winner:
Ma in Piemonte e precisamente in Cuneo e provincia???? :cry:
Niente che si muove????? :nera:
Ciauz! :cry:
Dimenticavo, le dimenzioni del decoder HT si discostano molto da quello "normale"?.... sapete, ho problemi di """incastri""" :D
Riciauz!!
E' più piccolo, a occhio almeno 5 cm. più stretto.Citazione:
Originariamente scritto da dodox
L'unico sfigato sono io :| ordinato il 19/04 ore 10 :|
Abbo sky calcio + sport,
ma dico io che PALLE!
Io sono in Piemonte. Installato due ore faCitazione:
Originariamente scritto da dodox
menomale pensavo di essere l'unico sfigato ...Citazione:
Originariamente scritto da bidel
marcus, qualcosa si sta muovendo, io sono di verona e stasera l'installatore (multivision+hd) e' venuto con il decoder hd, ma poi ..mannaccia se l'è ripreso e ritorna domani mattina , ha detto che era il primo hd che installava a Verona, infatti non aveva le idee molto chiare smart card etc...Citazione:
Originariamente scritto da marcus125
io sono di padova speriamo che domani arrivi qualcosa!!! te quando hai aderito all'offerta?
il 27 aprile mi sembra
Oggi è arrivato anche a me!! Ma sono a Milano e non torno a Roma prima di Venerdì prossimo! Una settimana prima di provarlo, tristezza infinita...:cry: :cry:
Vi ringrazio tutti, in particolare chi mi ha risposto in maniera così rapida ed esaustiva.
Ciauz!
Finalmente ho visionato i demo in 1080i! Che dire? I filmati di HDFORUM sono decisamente più belli anche se alcune scene di SKYHD (tipo i fiori sull'acqua e l'uccello ripreso tra le fronde) rendono molto bene... peccato che durano poco!!!
Domani proverò con maggiore attenzione se è il caso di far scalare a 720p dal decoder oppure lasciar fare tutto al PANA, come ho fatto ora.
Tuttavia mi sembra - e questo l'ho capito da subito - che il PANA ha ottimi circuiti video di scaling e deinterlacing.
Mi sembra inoltre che per i canali SD forse è meglio la connessione SCART RGB (iper-definizione che evidenzia l'MPEG2???), ma domani mi accerterò meglio.
Comunque consiglio a tutti di fare i test su HDFORUM perchè è senza dubbio un'altra cosa.
Comunque è difficile passare alla SD dopo aver visto questi demo.....
Enjoy!!!
Installato ma non attivato...:(
La tipa del Call Center sostiene che non riesce ad abilitare la procedura per dare l'impulso visto che ho il MySky e che lei ha biosgno di un "numero di serie del decoder skyBox"... Le ho detto che ad altri con il MySky è stato installato e attivato. Ammette che ci deve essere un sistema, ma che lei non lo conosce :eek:
Domani s'informa e mi fa sapere
Che rottura di scatole...
Comunque ho visto il filmato loop di HD Forum e devo dire che è davvero spettacolare..
Curiosissimo per questa tua prova ................... resto in attesa dei tuoi ulteriori test .............:) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da igorman
ciao e grazie