Peccato che in Italia l'828 abbia fatto solo una fugace apparizione di qualche giorno.
Visualizzazione Stampabile
secondo me è solo un errore di sigla....perchè stando alle immagini w805 sul nuovo volantino MW è uguale al w828 , infatti da MW propongono questo per i 100 euro di buono
ma sta cosa del rosso..che e' presente in tutte le recensioni si puo' risolvere con agg firmware?
Ragazzi vorrei acquistare il sony w905 ma il prezzo è ancora un po fuori budget per me. Voi pensate che aspettando ancora un po' il prezzo possa ancora calare? (ad esempio alla MW è in offerta)
Aspettando ancora un po' non lo trovi più.
qui dovrebbe esserci fino a maggio ad un prezzo interessante
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=KDL55W905ABI
comunque per quanto riguarda il sony w828 ho fatto un giro da expert e mi hanno detto che hanno in arrivo 60 pezzi, da MW la stessa cosa non hanno detto il numero preciso però sono in arrivo, quindi non penso che il tv non venga piu' venduto o come ipotizzato da qualcuno addirittura tolto dal mercato.
Speriamo che il w828 non venga tolto dal mercato, perchè leggendo le recensioni di avforums e Dday viene da pensare che sono 2 tv diverse...
Ho preso il 50W828 lunedì, ne era rimasto uno imballato in magazzino, prima della sparizione per il lancio del w805b (che è un altro tv).
Sono stato tanto tempo dietro il w905, che oggi si trova ad un prezzo davvero conveniente (il 46 pollici è addirittura a 1099). Ma a me serviva il taglio da 50, ne più ne meno, e mi sono buttato.
Il televisore è ottimo.
La storia del rosso è vera, come dicono le recensioni più illustri hdtvtest e avforums (in europa il codice è 50W829, stesso tv). Alcune tonalità di rosso non sono perfette, sono meno cariche.
Mi sento di dire che questo televisore è eccezionale, ha una qualità dell'immagine di livello top ed è completo. Infatti le stesse recensioni lo raccomandano fortemente. Se la Sony decidesse con un aggiornamento di sistemare un po' i rossi o più semplicemente di abilitare la gestione dei colori primari che è presente nel menù ma inattivo, vi assicuro che avrebbe poco da invidiare alle ammiraglie sony. Intendiamoci, il rosso sottosaturo c'è ma è assolutamente tollerabile. Importante, la qualità della visione SD mi ha sorpreso, davvero ottima. Insomma lo dovete provare. Probabilmente vi renderete conto, come me che amo il rosso, che questo tv da 1000 euro è un televisore top (altro che i tv sony del 2014 sono fatti peggio del 2013...)
Probabilmente non me ne sarei accorto se non avessi letto le recensioni. Ho comprato questo tv già consapevole quindi e' una delle prime cose che sono andato a verificare. C'è sicuramente un po' di suggestione, ma io riesco a notarlo; in pratica il rosso, in alcune tonalità (non in tutte) è meno carico. Magari per qualcuno è indifferente. Cmq stiamo parlando di livelli di riferimento. Quello che voglio dire è che il problema del rosso viene abbondantemente compensato dalla qualità del televisore, che è quello che si cerca di dire in tutte le recensioni. In qualche sito straniero qualcuno ha provato anche a migliorare il rosso ritoccando le componenti del bianco, ma questo io non lo so fare e non sono sicuro che sia efficace. Cmq puoi facilmente verificare questa cosa in un cc appena tornerà sugli scaffali...
Dettaglio ottimo, a tratti spettacolare. E' un pannello VA quindi gli angoli non sono molto generosi. Il motion fa molto bene quello che deve fare (credo sia lo stesso del w9), 800hz, 6 impostazioni, di cui 2 (standard e fluido) sono quelle con maggior effetto soap che vanno usate soprattutto per lo sport o a chi piace quel tipo di visione. Non l'ho impostato in maniera particolare, sto ancora esplorando. Anzi in questo sarei lieto di condividere impostazioni con altri possessori.
Senza esagerare, ma è importante riportare equilibrio, altrimenti continueremo per sempre a parlare del mitico w9 e dei difetti del w955. Questi televisori hanno un'elettronica più spinta soprattutto nella gestione dei led, zone, local dimming, led edge e via dicendo ed hanno il filtro triluminos, quindi sono a ragione sotto il riflettore. Di questo tv si dice che sia ottimo per il prezzo che ha, l'ho detto anch'io in queste pagine prima di prenderlo. Adesso dico semplicemente che è ottimo, e che sono contento di aver fatto questa scelta.
ciao .alfon vorrei chiedere se puoi dirmi la lunghezza della base della tv.grazie.
ciao, ho bloccato un 50w828 e lo ritirerò domenica (causa impegni personali, mannaggia!). Posterò le mie impressioni nel topic ufficiale!
Quotissimo. Come sapete ho preso il w828 dopo la prima recensione di HDTVTEST e ora tutti gli altri siti stanno seguendo a ruota raccomandandolo alla grande.
Secondo me chi vuole un 50 non deve cercare altro.
L'unica pecca e non avere il telecomando ubermegafigo...