Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una curiosità per i possessori. Potete dirmi qual'è la voce su questo Samsung per attivare/spegnere il dimming? Qual'è la voce che lo regola? Grazie!
Come non si può disattivare...mi sembra strano! Deve esserci una funzione...
Confermo che da browser web integrato è possibile leggere gli allegati in .pdf dalle vostre webmail...
Non capisco tutto sto sgomento per il DVBT2 quando in realtà per avere i primi contenuti in Italia passeranno almeno 5/6 anni o forse di più.
Andrea tu sai qual'è la funzione per attivare/disattivare il local dimming? Per caso è Led motion plus? Facci sapere qual'è la voce!
Nel menù le voci che potrebbero farmi pensare al local dimming sono:
Illuminazione moto la cui didascalia riporta: RIDUCE IL CONSUMO DI ENERGIA REGOLANDO LA LUMINOSITA' SULLA BASE DEL MOVIMENTO DEL VIDEO SULLO SCHERMO.
C'è da dire che da sorgente SKY e BR ce l'ho di default su OFF e non può essere attivato, non credo sia quella...o no?
Poi c'è LED movimento avanzato che dice CONSENTE DI OTTIMIZZARE LO SCHERMO PER VISUALIZZARE LE SCENE D'AZIONE e questo mi permette di disattivarlo o attivarlo, volendo c'è anche la funzione demo che divide in due lo scermo per mostrare le differneze.
Guardando qui http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n55es8000.html
ho trovato questa descrizione
http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...n55es8000.html
Però non è attivabile con modalità FILM attivata...boh?!?!
Me la fa attivare/disattivare solo con modalità STANDARD (che io personalmente NON uso).
mmmm penso non sia nessuno di queste cose. Probabilmente il micro dimming lavora a prescindere in questo tv e verrà spento solo in game mode, in quanto il dimming alza l'input lag. Grazie lo stesso! ;)
Raga ho alcuni mkv che leggo da hard disk via usb,se li leggo con un player dedicato tramite hdmi l'immagine migliorera' ancora o risultera' la stessa cosa?
Citazione Originariamente scritto da Mainas
per quanto ne so funziona solo con alcuni smartphone samsung, nemmeno con tutti...
dopo il DVTB2 questa è un altra nota stonata...pessima scelta quella di seguire la politica apple...
E' solo la funzione Dual View che apparentemente funziona solo su apparati Samsung tutto il resto è fruibile da altri apparati, apparentemente in quanto Samsung non fa menzione che tale funzione funga solo su apparati Samsung.