Samsung serie E 2012

Non so se è il pannello che sta migliorando comunque anch'io noto una migliore gestione del nero dopo l'aggiornamento...grazie lord x la risp, adesso controllo fitness e l'applicazione (anche se come ti dicevo ieri la vedevo ancora...)

PS: sto provando i settaggi di lord mettendo però tonalità nero a scuro e contrasto dinamico basso e mi piacciono!

Niente da fare me la da ancora...33,3 mb e da sempre errore di rete nell'aprirla

che strana sta cosa... a me è scomparsa dopo il reset (non che ci facessi nulla a dir la verità) e non mi fa più accedere a Fitness (carica all'infinito). Ovviamente ho provato più volte a fare tutti i reset del caso (sia smartHUB sia tv)... boh? Dopo quando torno riprovo ancora sperando di risolvere sennò chiedo l'intervento via internet di un tecnico da milano visto che c'è l'opzione e che posso abilitarlo ad entrare nel mio tv... Vi farò sapere... ;)
EDIT: quando la avevo dava errore di rete anche a me e non mi ci faceva accedere, quindi non mi preoccuperei, solo che la dimensione mia era notevolmente più alta, ben 104mb!!

Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un panno... che ADDIRITTURA.. con un FON (cosa che non farò mai..)... il problema maggiore me lo da una macchia persente al centro in basso abbastanza visivile sulle schermate nere ... ( ho provato a vedere il blu-ray di batman il cavaliere oscuro" e si vede eccome..

Volevo solo segnalare che i microscatti che ho notato con l' aggiornamento alla 1006 sono diventati macroscatti, ieri sera il tennis su sky e poi la partita erano a volte imbarazzanti..... questa sera aggiorno con la procedura di lord... spero bene.

Ho bisogno del vostro aiuto e di tutti gli altri qui del forum. Dovresti/e accedere a smart@hub e verificare se ti/vi fa accedere alla applicazione Fitness (a me carica una vita ma non mi fa accedere) e verificare tra le altre applicazioni installate se vi compare anche l'applicazione "Smart interaction demo" di 104mb che a me non figur..........[CUT]

A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.:mad:
Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.;)
Ciao

Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un..........[CUT]

è vero anch'io ho letto in un'altro post di qualcuno che ha "massaggiato" il pannello e ha risolto, anche per mè ormai è un incubo, non il clouding, che fortunatamente non avverto quasi... ma i coni di luce.

che strana sta cosa... a me è scomparsa dopo il reset (non che ci facessi nulla a dir la verità) e non mi fa più accedere a Fitness (carica all'infinito). Ovviamente ho provato più volte a fare tutti i reset del caso (sia smartHUB sia tv)... boh? Dopo quando torno riprovo ancora sperando di risolvere sennò chiedo l'intervento via internet di un tec..........[CUT]

Ho appena provato fitness e funziona...non saprei davvero, poi fammi sapere cosa ti dice... a me il tv è arrivato con firmware 1006 di fabbrica e dopo aver aggiornato al 1009 ho fatto il reset come da te indicato, e solo adesso ho fatto anche il reset dello smartHUB...

A me nonostante l'aggiornamento all'ultimo firmware, il reset, lo stacco della spina per cinque minuti e risintonizzazione, l'applicazione smart interaction demo, con i suoi 108 mb di spazio occupato inutilmente è sempre li.:mad:
Per quanto riguarda fitness ti rispondo oggi pomeriggio perchè ora sono a lavoro.;)
Ciao

ah ecco vedi? Anche a te occupa sopra i 100mb... invece al nostro amico Codename occupa un terzo, ovvero 33 mb!! :confused:
Prova a contattare il centro assistenza all'800-samsung e chiedi lumi. Anch'io farò la stessa cosa oggi appena torno a casa...

Ciao

hai resettato anche lo smart hub?

Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?