Visualizzazione Stampabile
-
a me ancora non arriva il pacco da amazon.uk :incazzed: ... o meglio saranno le poste italiane che hanno fatto casini... stasera vado in posta e ........................ :ncomment: :huh: 80 euro me li faccio rimborsare da loro?? :incazzed:
MAI PIU posta normale !!:grrr:
-
Arrivato stamane, l'ultimo pacchetto che aspettavo da Playcom contenente Full Metal Jacket -De Luxe Edition ;)
C'era anche una cartolina appiccicata esternamente, dedicata al Controllo Qualità :cool:
In pratica, un semplice questionario di 2 risposte, dove principalmente chiedeva di indicare la data di ricevimento, con pre-affrancatura automatica da rispedire a Loro ;)
Fanno piacere queste cose ;)
-
Un buono sconto avrebbe fatto ancora più piacere... :asd:
Vediamo se questo fine settimana riesco a far partire qualche ordine... :rolleyes:
-
Andato in posta stamattina e il mio pacco e' UN FANTASMA! :mad::incazzed:
Come devo comportarmi con Amazon?? chiedo il rimborso o la ri-spedizione dei titoli ??? sono sicuro che la colpa non e' la loro, in questi casi cosa succede?? e' la prima volta in vita mia che si disperde un pacco .
sono nero con le P.I.
-
E' chiaro che te l'hanno fregato strada facendo.Contatta Amazon,te lo rispediscono.E' per questo che io preferisco spendere di piu' e usare UPS...
-
che paese di M...
Stamattina tra scaricabarili vari .... mi e' poi stato detto da un incaricata che probabilmente il pacco potrebbe essere bloccato a fiumicino in dogana per controlli, purtroppo dice che fanno controlli "a campione" e che potrebbe metterci piu del previsto ad arrivare......essendo bloccato in dogana..... ci crediamo ??? :rolleyes: ma quanto serve per analizzare un pacco, devono smontare le particelle nucleari del cartone e ricomporle ??? :O se ci fossero dei responsabili almeno da acchiappare il mio avvocato sarebbe molto piu veloce di loro a far partire lettere!!!! E' l'ultima volta nella vita che faccio partire "posta normale" !!!:cool:
-
Gianni mi spiace ... :rolleyes: :cry:
Io, però ragiono così ....
Premesso che Amazon o qualsiasi altro sito UK e NON se ci sono problemi o rispediscono o risarciscono, perchè devo andare ad inficiare la convenienza di un acquisto PAGANDO UNA TANGENTE "Assicurativa" utilizzando a forza un CORRIERE ??? :O :mad:
NOOOOOOOO !! NON me ne frega niente !!
O rinuncio all'acquisto ... oppure, come faccio, Posta Ordinaria e se ci sono problemi, ahimee ci rimette il venditore ! :O :D
Io, al massimo, ho il collo con ritardo ...... :p
P.S. Se uno poi ha proprio la smania ... può sempre scappare sotto casa o da Feltrinelli/Mondadori e prendere gli art. a "Prezzo di Listino e Oltre...." .... come diceva Buzz Lightyear.... :D
-
Infatti e' questione di scelte...non e' che io pagando un surplus per UPS non sappia di spendere il massimo di quello che mi tocca...semplicemente per i BR non mi frega nulla di risparmiare.So che e' un difetto,ma sono soldi che appena spesi li ho gia' dimenticati,poco male!
-
Giangi ... il mio post sopra non si riferiva minimamente a Te o intendeva criticare abitudini e comportamenti ... per carità !! ;)
Era SOLO riferito a ME e alle mie consuetudini d'acquisto e in base a queste se dovessi rivolgermi a forza ad un Corriere per garantirmi una consegna, lo reputerei una "tangente", un "ricatto" .. piuttosto rinuncio :rolleyes:
-
ma quali ricatti....
il vero problema e' che viviamo in un paese incivile, pieno di LADRI furbetti che alla prima occasione te lo mettono ........ >>beep<<
Fanno bene gli Australiani a NON VOLERE PIU SPEDIRE A NOI CAPRONI INCIVILI !!! :mad: :O
Piuttosto, mi dite dov'e' il tasto o la schermata nel sito di amazon dove richiedere un altra spedizione e spiegare i motivi??
Oppure debbo mandare una semplice email?? a quale indirizzo??
grazie ;)
-
Per le richieste c'è il 3D apposito... qua continuiamo con la segnalazione dei nostri ultimi acquisti ;)
-
OK ! :cool:
Posto che hai perfettamente ragione, che fai ?? :confused:
Ti penalizzi pagando di più per un corriere dandola vinta ai Ladri che ti hanno fatto spendere di più ??
Ripeto ... se lo scopo è quello temporale, allora No problems ;) il Corriere vince e ci sta tutto ! :cool:
Ma se lo scopo è quello di un risparmio, bhe .. io non permetto chee deei Ladri mi inficino la convenienza dell'acquisto ;)
Mi dispiace per il venditore, che, prima o poi, se continua così, emulerà il venditore Australiano .... ma finchè dura ... io mi faccio gli affari miei :p
-
Concordo con Roberto, sarebbe sufficiente un servizio postale appena un po' più efficiente di quello del Gabon (con tutto il rispetto per il simpatico Paese africano, ovviamente). ;)
-
Tornando agli acquisti per una volta dvd.it ha fatto una promozione interessante e ho fatto un pò di spesa:
QUELLI DELLA SAN PABLO
ALL' INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE
LA MOSCA
SIDEWAYS - In Viaggio Con Jack
PATTON Generale D'acciaio ((il film con le opinioni più contrastanti della storia dei BD, chi l'osanna chi grida allo scempio, parlo di video)
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK
WALL STREET
X FILES Il Film
DAREDEVIL
IL GIOIELLO DEL NILO
MAN ON FIRE
L' ALBA DEL GIORNO DOPO
SUNSHINE
Media a film € 13,84 spedizione con il corriere gratuite fino a stasera perlomeno così evito l'angoscia delle poste italiane.;)
-
Maaaaddaaaiiiii DVD.it che fa una promozionee????????? :eek:
porca paletta domani NEVICAAA !!!!!!!! :D :ciapet:
Forse si sono cominciati a svegliare dal coma :ronf: , e magari vedendo che nessuno ordinava BD avranno fatto una riunione aziendale per arrivare al difficile arcano dei prezzi esageratamente e sfacciatamente troooppo elevati?? oltretutto per l'appunto era da quando e' uscito il BD che non si vedeva una promo accettabile.... :nono: