Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
@rob83
allora 30s di immagini di calcio ripresi con la mia nikonL3(5Mpixel)a meno di un metro dal TV,formato 4:3 da digitale terrestre,uploadato su sandspace:
http://www.sendspace.com/file/z7jtst
nel pomeriggio vedo di mettere l'analogico.........
Ok ma io chiedevo di postare delle foto o filmato (meglio ancora) del SAT SD via SCART visualizzato in 4:3 per verificare le seghettature, visto che nel formato "smart" erano ben presenti.
Fai questa prova,
ti ringrazio enormemente:)
@gibry
Attendo spasmodicamente anche il tuo test,
enorme ringraziamento anche per te ovviamente.
P.S. Dopo questi 2 test non avrò più scuse per comprare o meno il tv.
-
Ciao a tutti,
chi è in possesso di un 46 pollici, potrebbe dirmi quanti cmd misura SOLO lo schermo senza cornice?
Grazie :)
-
Un pollice misura 2,54cm...........è una misura unificata, non è che i tv o la Sony usano dei pollici speciali.
Misura la diagonale della tua tv e dividi per 2,54.....la misura che ti viene è la dimensione della tua tv.
-
Probabilmente Trust_no_1 voleva avere la dimensione del 46" e non sapere quanti pollici fosse la sua...
Però, sapendo che il rapporto larghezza/altezza è 16:9 e che un pollice è appunto 2.54 cm, si ricavano le dimensioni con due semplici passaggi: larghezza 101.8 cm, altezza 57.3 cm.
-
ho visto le dimensioni del 46 sul sito sony. sono elencate con e senza piedistallo ma si parla anche di dimensioni box (?)
di cosa si tratta.
scusatemi ma nn conosco la tv...
vedo dalle foto che c'è una "cornice" silver sotto quella della tv, vi sono contenuti i diffussori? al negozio (vedendo la tv di sfuggita) nn l'avevo notata
-
E' la dimensione dell'imballaggio.
E' molto utile saperla prima perchè tanti partono all'arrembaggio per prendere la tv ma quando gliela piazzano davanti imballata c'è il rischio che non riescano a farla entrare in auto.:D
-
che pirla che sono!!;)
della cornice silver che mi dici, è solo estetica o ci sono i diffusori?
-
Si, ci sono i diffusori.
Il design si chiama "Draw The Line", ed è concepito come una "sottolineatura" dello schermo...in cui è alloggiata la (ottima) parte audio.
-
per rob83:
4:3 ANALOGICO
http://rapidshare.com/files/12027372...ogico.MOV.html
4:3 SAT SCART RGB TRASMISSIONE TV:
http://rapidshare.com/files/120278419/SAT_IN_SD.MOV
4:3 SAT SCART RGB CALCIO(la qualità di questo canale non è il max):
http://rapidshare.com/files/120283558/SAT_SD_CALCIO.MOV
ma per decidere di acquistare un TV sei sempre cosi' deciso?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Probabilmente Trust_no_1 voleva avere la dimensione del 46" e non sapere quanti pollici fosse la sua...
Però, sapendo che il rapporto larghezza/altezza è 16:9 e che un pollice è appunto 2.54 cm, si ricavano le dimensioni con due semplici passaggi: larghezza 101.8 cm, altezza 57.3 cm.
Grazie :)
in effetti m'interessava solo sapere quanto misurava lo schermo "senza cornice" perchè forse nel mobile dove lo metterò coprirò la cornice se possibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trust_no_1
...coprirò la cornice se possibile
Attenzione! Lo schermo scalda non poco e Sony suggerisce di lasciare almeno 10 cm tutt'attorno al 'mobile'...
-
ragà il 32 perde molto visto che non ha il live colour creation e lo spazio xv.colour
-
ciao a tutti, avrei un dubbio:
Si rovina la tv in questione (40w4000) se a fine giornata stacco l'alimentazione per la notte?
Grazie mille
ciao!
-
allora buonasera, prima di tutto ho passato l'esame con un bel 28 ma non credo ve ne freghi molto:D
veniamo alla TV
Oggi è arrivato il cavo hdmi G&BL gold:)
in serata ho fatto un pò di prove.
Prima di tutto ho collegato il lettore-recorder dvd lg rh188HS all'ingresso hdmi1 e ho messo su 2FAST2FURIOUS in DVD(originale), WOW, ora inizio a godere dell'ascquisto:) Non pensavo si potesse vedere così bene, addirittura avevo letto che sui fullHD la visione dei dvd era pessima e sarebbe stato quasi impossibile l'utilizzo. Ma scherziamo? ho impostato il dvd recorder a 1080i (era possibile settarlo anche a 720p) e non avevo mai visto quel DVD così bene... Il tutto in modalità immagine standard poichè come già detto la preferisco, in modalità Cinema l'upscaling avrebbe lavorato diversamente?:confused: insomma mi sfrego già le mani pensando a quando nei prossimi giorni installerò myskyhd e a quando fra un mesetto affiancherò al tutto una bella ps3 per giochi e bluray:)
Per curiosità ho visionato anche degli spezzoni di Apocalypto che avevo sull'hard disk del lettore, registrato da sky sd. Noto con piacere che anche i contenuti registrati possono essere upscalati a 1080i e devo dire che nonostante fossero delle registrazioni non a qualità piena(per non occupare troppi gb registro in nella modalità intermedia tra quelle settabili dal recorder). il risultato è per me ottimo, anche da vicino!
infine come su invito di rob83 ho staccato la scart dalla tv(skysd) e ho guardato sky dalla fonte av1 del recorder, quindi il segnale arrivava alla tv solo attraverso la hdmi , anche in questo caso a 1080i.
Qui non mi sono soffermato molto, nel senso che non ho fatto il confronto tra scart e hdmi ma ho solo guardato pun pò di calcio, film e altro sport upscalato a 1080i. Il risultato è buono, le partite di calcio per me sono godibili, e a memoria ieri via scart erano la qualità era inferiore.
Rob ti servono delle foto? a me non pare che siano utili per giudicare delle foto comunque ora ne uppo un paio e dopo le pubblico.
intanto qualcuno può rispondere alla domanda che ho fatto ieri, cioè anche a voi la visualizzazione delle foto da chiavetta è un pò lenta(immagini da 2mb+ l'una) la chiavetta è vecchia e piccola, con una nuova usb sandisk che legge sdhc da 4gb la situazione potrebbe migliorare e rendere il passaggio da una foto all'altra più rapido?
-
@Alex71
Visto tutti e 3 i filmati.
Ma è normale che i bordi laterali del video sono stretti in basso ed in alto ?
invece di essere verticali sono quasi tondeggianti :eek:
Notate anche voi questa cosa ?
Per la questione seghettature mi sembra che stavolta non ci siano.
@Gibry
Si posta le foto sono di vitale importanza per me,
grazie mille sei un amico