confermo anch'io il problema con il blu-ray ratatouille. Mi rassicura, pensavo che il mio disco fosse danneggiato :)
Visualizzazione Stampabile
confermo anch'io il problema con il blu-ray ratatouille. Mi rassicura, pensavo che il mio disco fosse danneggiato :)
Ho preso il BDdi Cars e ho scoperto che a differenza della edizione DVD manca il cortometraggio della PIXAR con i suonatori (che trovo bellissimo)
Come mai non lo hanno inserito?
In Ratatouille hanno messo quello di Stu l'alieno.. mi aspettavo in Cars il suo corto...
:(
Ciao
Ma si che c'è! Hai guardato bene? :rolleyes: ;)Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
ma sai che non l'ho trovato?Citazione:
Originariamente scritto da the thing
o sono stordito io... nel dvd è chiaro... c'è scritto cortometraggio Pixar
nel BD non l'ho trovato, c'è quello di Cars con il carro atrezzi la storia del fantasma... ma quello Pixar dei suonatori non l'ho trovato..
qualcuno ne sa qlcs?
;)
Esserci c'è per forza, ricordo perfettamente di averlo visto più volte e non ho mai avuto il DVD di Cars. Purtroppo ora sono a lavoro ma quando finisco provo a dargli un'occhiata ;)
Stasera ci riprovo... probabilmnte sono rintronato io ;)
E' facilissimo da trovare, è il primo nella lista...
Contenuti speciali --> One man band
(tra l'atro è stupendo!!! :D )
l'ho trovato... entravo nella sezione sbagliata.
all'inizio ti propone i 2 cartelli (destro e sinistro) e quell centrale per l'inizio
Io entravo nel menu principale dal cartello destro dove ci sono altri inserti speciali e non quelli lì...
(li hanno mescolati un po a cavolo)
;)
Finito di visionare cars pochi minuti fa.
Che dire, video mediamente ottimo, da riferimento. Colori e tridimensionalità quasi sempre ai massimi livelli.
Ho totato solo qualche 'magagna':
- ogni tanto è presente un leggero rumore, specie nei contorni
- nelle scene di giorni, spesso i colori appaiono, secondo me, un po troppo sbiaditi. Capisco il sole del deserto, ma secondo me è un po troppo sbiadito.
L'audio in DTS 6.1 non mi è sembrato buonissimo, il volume in alcune scene mi è sembrato un po bassino, inoltre i canali posteriori, sopratutto il centrale, non erano molto presenti.
Confermate anche voi o son rincoglionito del tutto?
Citazione:
Originariamente scritto da masscar7
idem anche a me con ps3,riprovati stessi punti,,,e nessun blocco...molto strano ma dato che non sono l'unico non mi preoccupo..
qualcun altro?
Anche a me stesso problema (Sony S360), ma se riparto poi non si ripete più quel blocco. Misterioso (ci vorrebbe Lucarelli...:asd: ).Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Visto ieri sera Ratatouille, altro capolavoro assoluto targato Pixar..il film lo so praticamente a memoria ma il piacere ad ogni nuova visione resta impagabile, un misto di divertimento, commozione, stupore unico
Il lato tecnico é scintillante, seppur imho un po' meno stupefacente di Monsters&CO...il lato video é buonissimo, ma il cartone dei mostri mi aveva impressionato se possibile ancora di più...siamo comunque a livelli clamorosi, i peli dei topi sono qualcosa di difficilmente raccontabile
L'audio mi é parso molto buono, sub sempre pronto ad entrare con esuberanza, ottima spazialità...forse i dialoghi sono leggermente bassi, avrei potuto alzare di un punto il centrale...comunque, nonostante non sia una traccia lossless, mi é sembrata veramente ottima
Non ho visionato gli extra, ma va da sé che é un acquisto OBBLIGATO per ogni amante del cinema (perché questo é puro cinema) e dell'alta definizione
visionato ieri sera.
film: 9
video: 10
audio: 8 (Dts ITA)
extra: N.V.
non posso che ribadire quanto detto da Daniel24, che quoto in pieno, sopratutto per il confronto con Monsters&Co.
Vista ieri sera la prima mezzora di Cars...beh, siamo a livello da slogamento mandibolare:D
Una definizione pazzesca, forse meglio anche degli altri Pixar, un quadro sempre bellissimo, colori fantastici, da riferimento se ce n'é uno
L'audio é un po' "strano", probabilmente é un po' basso...ho swichato tra la traccia dts italiana e quella lossless inglese e la differenza mi é parsa clamorosa...poi ho alzato il volume di 5 o 6 punti con la nostra traccia e la differenza si é assottigliata (ben presente ma non evidentissima)...in definitiva l'ho ascoltata altissima (sul sinto ero a -15dB, credo di essere sceso sotto i -20dB solo con 2012) e mi é sembrata veramente una grande traccia audio, effetti splendidi, separazione corretta dei canali, ecc...
Il lato artistico, beh, neanche da dire...l'avevo già visto n volte, ma ogni nuova visione non annoia mai, capolavoro assoluto...devo dire che l'avevo visto in tv ed in dvd, la visione in BD é stata ALTRA cosa, una differenza veramente incredibile nel video, soprattutto a livello di tridimensionalità e di definizione non sui primi piani, tutto veramente bellissimo
devo decidermi a guardarlo anch'io Cars... ritieni il reparto video migliore di Monsters&Co. ? perchè sinceramente non so come si possa avere un dettaglio migliore.