Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jena75
Ciao a tutti anche io ho ordinato il 52'', Per gli hot o dead pixel credo che sia ormai una costante di tutti gli LCD, e poi consolati dai! ne hai sempre altri 6.220.799 funzionanti!!!!!
CIAO!
non è come se in un gregge muore una percora su 100.000! qui il pixel morto sarà sempre davanti, e durante la visione di immagini chiare potrebbe dare seri problemi di nervosismo.
Lancia, facendo una foto si riesce a vedere?
-
Siamo già a 10 pagine ! se andiamo avanti cosi questo trhead uff.xd1 potrebbe diventare più lungo dell'altro senza nessun riscontro...:sob:
-
Perchè la gente che fa le foto ai televisori si ostina a tenere attivo il flash??
Ah, volevo chiedere una conferma. La versione HDMI dell'xd1e è una 1.2?
-
@Xeno
purtroppo manca ancola la materia prima.... pochissimi xd1e
@zeropitone
HDMI 1.2a
-
Sembra inoltre che tutti i fortunati possessori dell'Xd1e abbiano fatto il loro acquisto nei negozi convenzionali. Il televisore infatti non è ancora disponibile per i negozi online. Qualcuno ha news?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ullim
Lancia, per legge se porti il prodotto entro 8 giorni dall'aquisto te lo devono cambiare: Vai la e dici che vuoi esercitare il tuo diritto di recesso. Se fanno storie gli rispondi che te lo ha detto il tuo avvocato parente stretto e disposto a difenderti gratis.:read:
Il diritto di recesso vale solo per acquisti fatti al di fuori degli esercizi commerciali,ergo non nei negozi.
Ci sono comunque molti negozi che,per fidelizzare il cliente,applicano comunque il diritto di recesso,ma non sarebbero tenuti a farlo.
Detto questo,ho una domanda per lancia: non ho capito se,su component,il massimo raggiungibile è 1080i,oppure se è solo il massimo raggiungibile con l'xbox 360.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Detto questo,ho una domanda per lancia: non ho capito se,su component,il massimo raggiungibile è 1080i,oppure se è solo il massimo raggiungibile con l'xbox 360.
Attualmente l'xbox360 può essere settata in tre modi:
480p - 720p - 1080i
parlavano di un prossimo aggiornamento software che dava la possibilità di impostare anche a 1080p, perciò fino a quando non uscirà questo famigerato agg. è impossibile sapere se tramite vga o component sarà possibile visualizzare i 1080p
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
non vale con quelle immagini fa eccellentemente anche il 42:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Attualmente l'xbox360 può essere settata in tre modi:
480p - 720p - 1080i
Sì,lo so: quello che volevo sapere è se il component è limitato ai 1080i dall'xbox 360,che non va oltre,o dal fatto che la tv non supporta il 1080p su component.
-
ecco una immagine
-
un'altra
-
X buono: la tua è il 42"?
-
46
è un 46, tenete presente che honotato la qualità dipende dal tipo di film.
Questo mi è sembrato il migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da buono
Da una foto non e' cosi' facile dare consigli (bisogna vedere se lo scatto e' stato fatto con un bilanciamento del bianco corretto). Mi pare comunque OK in quanto a sharpening e ad assenza di banding.
Come va a silenziosita? C'e' il ronzio? Se si', e' accettabile?
E il manuale dice qualcosa riguardo all'aggiornamento del firmware?
Per una buona taratura ti consiglio il "Test DVD" di Merighi.
Puoi scaricarlo (assieme alle istruzioni) qui: http://www.merifon.3000.it