Problemi con decoder Sky HD

I problemi del decoder Sky HD sono:

• Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

Voti: 74 40.0%
  • Blocco durante lo zapping

Voti: 63 34.1%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

Voti: 61 33.0%

• Votatori totali
    185
Arrivato HD DECODER SKY(DELUSIONE)

Oridinato 5 gg orsono e gia' arrivato!!:D :D mi avevano detto sarebbe arrivatoi primi di giugno e invece:eek:

L'ho collegato, stranamente non ho avuto bisogno di chiamare sky per l'abilitazione gia' vedevo i canali. Non avendo ancora l'adattatore DVI-HDMI l'ho colegato con la scart G&BL ma sono rimasto deluso, mi pare che si veda tutto come prima a livelllo di qualita' non ho assolutamente notato miglioramenti almeno con connessione RGB.
Ma la cosa che piu' mi ha deluso e' stata il fastidioso FISCHIO CONTINUO che emette il decoder, non riuscivo a capire cosa fosse poi mi sono accorto che veniva da li, addirittura anche a decoder spento il sibillo rimane uguale!!!:cry: :cry:
Non so se riusciro' ad abituarmi al sibilo continuo che emette e ti entra comunque in testa...anche a voi fa questo sibilo ???
ciao

A me per ora la cosa che da MOOOLTO fastidio e' il continuo ronzio misto fischio che emette il decoder anche in standby!:cry:
Insopportabile!!!!:mad: e ce l'ho solo da 4 ore! Temo non mi abituero' mai

PS Ogni tanto l'immagine va a scatti...anche a voi?
PS2 Io non ho chiamto il servizio clienti, bisogna farlo? I canali li vedo tutti

Actarus1969 ha detto:
Oridinato 5 gg orsono e gia' arrivato!!:D :D mi avevano detto sarebbe arrivatoi primi di giugno e invece:eek:
Anche a me.. In questo, brava Sky..:)

Actarus1969 ha detto:
..non ho assolutamente notato miglioramenti almeno con connessione RGB...
Anche per me è così, forse forse un lieve miglioramento ma niente di che, tranne in alcuni casi (gli Sky Cinema) in cui mi sembra proprio si veda meglio. Un pò meglio in maniera diffusa su tutti i canali con HDMI, questo invece si.. :)

Actarus1969 ha detto:
..Ma la cosa che piu' mi ha deluso e' stata il fastidioso FISCHIO CONTINUO che emette il decoder...
Assolutamente no :eek: , il mio scalda come indicato da molti altri, ma almeno non emette 1 dB..

Actarus1969 ha detto:
Non so se riusciro' ad abituarmi al sibilo continuo che emette e ti entra comunque in testa..
Ora che l'hai sentito, lo noterai sempre.. Fattelo sostituire, è meglio..

JohnT ha detto:
Assolutamente no :eek: , il mio scalda come indicato da molti altri, ma almeno non emette 1 dB..

Ora che l'hai sentito, lo noterai sempre.. Fattelo sostituire, è meglio..

Ma piu' che un fischio e' un ronzio, che magari a molti non dara' fastidio ma si sente eccome, poi se appoggi l'orecchi sopra ti renderai conto.
Ma se lo volessi sostituire dovrei andare in qualsiasi centro sky oppure farselo nuovamente rispedire??
Anche tu non hai chiamato l'assistenza per l'attivazione?
ciao

No, no, ti ripeto, da quello in mio possesso non esce 1 dB ne come fischio ne come ronzio, proprio nulla e ti dico, lo sentirei, dove abito io alle 22.00 non vola una mosca...

Si, ho chiamato il numero Sky HD per l'attivazione, prima non vedevo i canali HD...

Cmq, se chiami e ti mostri un pò incazzoso penso che te lo cambino, prova...

Ciao :)

Un piccolo sibilo lo emette ma devo tenerci sopra l'orecchio, sembra qualcosa dalle parti dell'alimentazione. L'ha scoperto mio fratello io non credo me ne sarei mai accorto.

micdabe ha detto:
Un piccolo sibilo lo emette ma devo tenerci sopra l'orecchio, sembra qualcosa dalle parti dell'alimentazione.
Idem come sopra

P.S.

Sono contento per te pcusim, mi immagino i giramenti di "cocones"
quando sentivi di persone che gli arrivava in 5 giorni.
Comunque è bene quello che finisce bene :D

Infatti è quello che fa ogni volta che lo lasci staccato dalla corrente e poi riattacchi e riaccendi...solo che a molte persone dà noia aspettare quei 10-20 secondi

Gordon ha detto:
Stasera SKY HD è a 720p e HD Forum rimane a 1080i. Succede anche a voi?

Sì! L'avevo evidenziato sul topic relativo al promo HD, tra l'altro la qualità , almeno per quanto mi riguarda, plasma Philips 42PF9631D, è notevolmente peggiorata rispetto al 1080i, niente a che vedere con il promo dell'HDforum, il quale è semplicemente perfetto.

ma non capisco, ho telefonato per farmi attivare i canali HD e mi hanno detto che se non ho acquistato ancora l'adattatore DVI non possono attivarmelo ma devo richiamare quando avro' tutto pronto...e io pago:O

PS allora questo fischio del decoder pare normale a quanto pare, a parte lo scaligero??

Gordon ha detto:
Stasera SKY HD è a 720p e HD Forum rimane a 1080i. Succede anche a voi?
Impostando il decoder Pace Hd nei settaggi alta definizione "originale" ,canale 207 ,
il Plasma Enhancer Pro rileva ancora un segnale 1080i.

Ovviamente anche il mio è su "originale" ma stasera SKY HD pare essere a 720 come evidenziato anche da Ossicino e altri

micdabe ha detto:
L'ha scoperto mio fratello io non credo me ne sarei mai accorto.
caro fratello il fischio io lo sento da tre metri di distanza:cry: tu sei sordo:fiufiu:
oltretutto il primo decoder non lo faceva, questo secondo incece è una noia,
se attacco l' orecchio al fornettoHD sento pure una specie di fischio pulsante, molto simile al rumore emesso da un mio vecchio TV, che tentando di accendersi non vi riusciva...insomma un problema nel circuito di alimentazione...ma potrei sbagliarmi