Riker
New member
aggiornamenti di Windows puoi star sicuro che dopo qualche aggiornamento non si sa per quale motivo qualcosa non funzionerà.
Questo è vero purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiornamenti di Windows puoi star sicuro che dopo qualche aggiornamento non si sa per quale motivo qualcosa non funzionerà.
Teoricamente sono d'accordo, ma la questione non è proprio così semplice IMHO.
Appena supero il fattore WAF l'HTPC farà solo questo mestiere (di pc, tablet, etc ne ho per sopperire a tutti gli altri usi), questo non vuol dire che non sia infettabile; basta una chiavetta con musica e infetta, piuttosto che via LAN o semplicemente perchè in manutenzi..........[CUT]
(mi sto toccando mentre scrivo!!!!!)
Non per tagliar corto ma gli scenari sono due:
- l'htpc e' connesso stabilmente alla rete e/o a internet (streaming, aggiornamenti front-end/archivi/db/etc.)
- l'htpc non e' connesso alla rete
Nel primo caso, piaccia o no, il rischio e' sempre presente perche' dove c'e' connettivita' c'e' rischio di intrusione, a maggior ragione dove non sono app..........[CUT]
In generale un PC Windows collegato a una rete non aggiornato mi inquieta non poco... [CUT]
No ho letto con massimo rispetto ma continuo ad inquietarmi.Forse non hai letto ciò che ho scritto più sopra,
In questo caso, le probabilità di avere problemi dovuti a virus e malware sono pari a zero se l'utente si comporta in modo maturo e consapevole.
Fattibile si, sicura no perche' a prescindere da quale disco fai il boot una volta che il sistema operativo e' partito l'altro disco e' visibile, se quella specifica partizione viene infettata in qualche modo anche l'altro disco rischia di essere preso di mira.È una cosa fattibile e che vi sembra sicura ?
Fattibile si, sicura no perche' a prescindere da quale disco fai il boot una volta che il sistema operativo e' partito l'altro disco e' visibile, se quella specifica partizione viene infettata in qualche modo anche l'altro disco rischia di essere preso di mira.
Questo in condizioni normali, in alternativa puoi decidere volta per volta di entrare ne..........[CUT]
Marco, lungi da me l'idea di far polemica ma non sottovalutiamo il discorso sicurezza (ripeto per l'ennesima volta: parlo in generale, non di prodotti specifici)..........[CUT]
esso non può essere infettato se altri PC sulla rete (questi sì, da proteggere assolutamente) non sono infetti, a meno di utilizzare comportamenti scorretti ed immaturi, come ho scritto più sopra.
Certo, ma chi puo' garantire che gli altri pc non sono infetti?........[CUT]