E come si fa a creare una soluzione customizzata?
Visualizzazione Stampabile
E come si fa a creare una soluzione customizzata?
esatto ...
qual'e' il miglior filtro Sharpness che utilizzate?
scusate, ma questi filtri LAV Filters, XySubFilter non hanno niente a che fare con madVR?
come faccio a creare tre profoli diversi sd, 720p e 1080p?
grazie
a me inderessa avere un imaggine molto dettagliata e senza scatti, pc 4gb ram ,processore 4 core 2400 ,scheda video AMD HD 6700 1gb di ram processore 1000
guardo video in SD, 720P e 1080P.
come dovrei settare madVR per i tre tipi di visione ?
Con il tuo hardware non avresti una buona esperienza con madvr, serve qualcosa di piu aggiornato
Post doppio
Piipor contattami in privato te lo spiego io come tirare fuori una bella immagine super Razor anche con quell'HW..
Ma voi fate fare l'upscaling da 1080p a 2160p all'htpc e quindi a madvr oppure uscite in 1080p e fate fare l'upscaling al pannello?
Io volevo provare le due soluzioni per capire quale delle due era "migliore"...qualcuno ha già fatto questa prova?
Dipende dagli algoritmi che usi e dal display, direi che in linea di massima MADVR e' preferibile.
Reality Creation sul sony 520 vs madvr...credo anche io che madvr sia preferibile.
Si, capisco che il confronto era con il RC di Sony ma il mio discorso era riferito anche a come lo fai in MADVR, tipo un DXVA liscio rispetto ad un Double image con Nnedi 64 + Jinc + upscale refinement non sono proprio identici...
Resta anche il fatto che essendo nativo 4k il tuo Sony io entrerei sempre al valore nativo del pannello da PC