Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mediaset on demand quando torno provo...a me funziona anche la app di la7. Ma Mediaset on demand è collegato con premium?
ciao ho acquistato dagli stok.... un modello 43uh603v.
ho cambiato l'area code in 3124
mi è andato in "non programmato"
mhp risulta attivo.
resetto e mi ritorna 3122.
rinizio d'accapo.
ricambio il codice area.
risintonizzo e mi trovo tutti i canali sballati.
va beh...
cambio il paese dalle impostazioni
e mi ritorna su 3122 con mhp disatt..........[CUT]
Guarda ti riporto la mia esperienza dato che ho lo stesso modello ma da 49 pollici. Inizialmente non capivo nemmeno come cambiare quel codice perchè dopo averlo selezionato con il telecomando non appariva nessuna tastiera per digitare il codice, e con il telecomando non andava. Fortunatamente ho una tastiera wireless, per cui ho inserito nella usb ..........[CUT]
secondo me dipende da Mediaset.Unico piccolissimo problema, che non so se dipende dal televisore o da Mediaset
Ricordi che io avevo usato un Meliconi FULLY 8 per italianizzare mia LG OLED.Buonasera a tutti.mi chiamo Maurizio. Ho appena acquistato un Lg Oled55C6 .. le app in italiano non funzionano.Non dispongo del Meliconi ma di un telecomando universale Linq URC 8900 che ho appena accoppiato al televisore. qualcuno ha idea di come attivare il menu nascosto per cambiare l'area da un telecomando universale normale? Grazie per le ev..........[CUT]
Ricordi che io avevo usato un Meliconi FULLY 8 per italianizzare mia LG OLED.
Prova a cercare...
"Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi".Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi... tra l'altro Ho letto da un'altra parte del forum addirittura che col Meliconi su alcuni TV ti si apre il menu del telecomando magico anziche il menu di servizio![]()
Hai acquistato un tv ormai vecchio e neanche italiano?
Comunque l’mhp non avrà ancora vita lunga.. dai primi di novembre usciranno le prime applicazioni HbbTV (6 novembre le prime di Mediaset)