Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai fatto bene. Comunque ti abituerai in fretta alle dimensioni. Oramai il mio 60" mi sembra già piccolo.Troppo tardi l'ho preso.......[CUT]
Ho visto affiancati il mio sony ( che non é diverso credo dal 828) e il 955 in un centro commerciale.Ragazzi, pallone completo........[CUT]
Ragazzi, pallone completo.
Ero pronto a portarmi a casa il 55W828 quando a fianco ti trovo in offerta il 955 allo stesso prezzo.
In negozio grandi differenze di resa sul nero non erano ovviamente percepibili, la resa cromatica dipende daimsettaggi, personalmente trovo il triluminos una grande trovata, nel caso specifico i segnali erano diversi quin..........[CUT]
Sicuramente ti è sfuggito perche nelle caratteristiche del tuo tv (fonte Sony) alla voce broswer conferma l'esistenza.
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-55W955B/list
Inolter , se puo servire, ho trovato una applicazione per android " TvSide View" che trasforma il tablet o smartphone in un comodo telecomando d..........[CUT]
ahah mi sono riconosciuto perfettamente ! anche io entro in negozio per prendere l'828 e poi vicino mi trovo il 955 (ma nel mio caso a 150 euro in più) bè alla fine ho preso il 955, per via del triluminos e del telecomando in touch pad in dotazione oltre all'angolo di visione migliore. Se ami guardare la tv con un po di luce accesa e magari anche u..........[CUT]
Eheheh alla fine vedo che hai abbandonato l'idea x8505b.
Il prezzo a cui l'ho trovato 1450€ in pratica 50 € più dell'altro.
Non ho ancora preso nulla perchè si è rotta stamani la televisione di cucina... No coment please, ha ovviamente la priorità sull'altra che funziona ancora bene, credo che a questo punto mi concederò un altro mese..........[CUT]