Devi riprodurre e visualizzare al buio delle slide colorate bastano i 3 primari e la black.
Visualizzazione Stampabile
Devi riprodurre e visualizzare al buio delle slide colorate bastano i 3 primari e la black.
Domani vi saprò dire di più, ancora nn mi sono trasferito a casa nuova per cui non sono lì e nn posso fare le prove..
nel frattempo mi ero portato a casa dei miei il libretto d'istruzioni convinto di aver mille cose da studiare ma in realtà si trata di 6/7 pagine su precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni del telecomando, ecc.... mi sembra troppo strano...o è normale che non diano un libretto d'istruzioni come si deve?????
fondamentalmente, l'unico tasto ke ti serve conoscere bene è OPTIONS che sta intorno alla croce per la navigazione. Da li regoli Led, contrasto, saturazione nitidezza e tutto il resto..
Ho ricevuto questa TV ma purtroppo mi è arrivata con pannello incurvato sul lato sinistro. Secondo voi devo rivolgermi alla SONY o fare il recesso presso il negozio?
Per il momento ho contattato entrambi, la SONY ricevute le foto ha detto che mi farà sapere entro 2gg se è di loro competenza o devo rivolgermi per forza al rivenditore. Quest'ultimo non è che si sia mostrato tanto disponibile, ha voluto vedere le foto dell'imballo (perfettamente integro) e per il reso pretende che io apponessi la dicitura "accetto con riserva" alla consegna, ma perché avrei dovuto visto che il pacco era integro? Per adesso siamo rimasti che "Mi faranno sapere" anche quelli del negozio, ma ho paura che sia un modo per prendere tempo e non so come muovermi...
Il consiglio è di apporre sempre la dicitura "Accetto con riserva di controllo, pacco integro".
Se il pacco è accettato con riserva il venditore può rivalersi automaticamente verso il corriere e ottenere il rimborso (sempre che il pacco sia assicurato). Puoi indicare il negozio?
55W828 su trovaprezzi, è il secondo, quello con 43 opinioni
Non ho esperienze con quel negozio, ma vedo che non accetta paypal...
Se il pacco era integro come dici, il problema dovrebbe essere gestito come DOA (dead on arrival).
Ad ogni modo aspetta la risposta del venditore. Se è serio si farà sentire entro domani.
La serietà per me l'ha già persa con la prima risposta dove mi chiedeva delle foto e mi ha detto che se non avevo accettato con riserva non si poteva fare nulla... per questo volevo premunirmi, se devo mandare raccomandata per il recesso non voglio perdere tempo, visto che domani già è agosto...
Allora dopo qualche giorno di utilizzo posso essere sempre piu' soddisfatto di questo Tv,
L'unica nota negativa e' che quando si visualizzano scene scure sembra come se soffre o meglio si notano leggere sfocature e rumore....e' un problema di settaggi?!!!Se si come migliorare?!
Non credo si possa fare il recesso di un prodotto danneggiato...
In realtà sui siti delle associazioni per i consumatori dicono sia sempre possibile, in quanto nella vendita a distanza non c'è possibilità di valutare il bene, quindi è un diritto che prescinde dallo stato del prodotto all'arrivo (non c'è neanche bisogno di specificare il motivo per il quale si recede)... però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, non mi resta che aspettare di scoprire la posizione del venditore.
secondo quanto scritto sul manuale, cliccando il pulsante Football, dovrebbero automaticamente cambiare alcune impostazioni di audio e immagine che rendano migliorabile la visione di una partita.
A parte le considerazioni sulla bontà o meno di questa funzione io mi chiedo perchè clicccando questo tasto, le impostazioni che dovrebbero cambiare secondo il manuale rimangono tali e quali..
c'è qualche impostazione da sistemare per poi poter utilizzare questo tasto?
Per evitare queste situazioni ho scelto di spendere circa 250€ in più, ma di comprare da negozio fisico in zona.. e appena ho constatato che che il mio era danneggiato,l'ho riportato e me l'hanno sostituito senza dire una parola. Ora per sicurezza ci ho aggiunto anche l'estensione che mi tutela anche in caso decidessi di prenderlo a martellate.
Purtroppo questo genere di prodotti è soggetto a rotture, poichè hanno grandi dimensioni e telai minimali.
Per la sostituzione, o reso, a norma di legge ci sono 7 giorni.