Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dò un link http://www.avsforum.com/t/1439524/official-oppo-bdp-105-owners-thread dove troverai un giudizio su quanto richiedi ( post #4...Today, I spent most of the time comparing the Oppo headphone amplifier to my dedicated Burson Soloist...) anche dopo se ne parla bene e si spera che il relativo basso livello venga al più presto risolto con un nuovo firmware. Cmq dopo le feste dovrei provarlo con la mia Audeze Lcd-3 che viene considerata come "difficile" da pilotare. Ti farò sapere=phoenix_81;3742904] ma chi l'ha provato come giudica l'uscita cuffie del 105? E' all'altezza di ampli per cuffie stand-alone?
lo dovresti chiedere a chi lo possiede, che in realtà sono 2 o 3
se hanno fatto questo tipo di prove, in ogni modo se vai sulla
discussione del 103 pare che ci sia qualche problemino
2 Terabyte...MBR si arriva fino ai 2GB. Fonte? Per es. questa http://watershade.net/wmcclain/BDP-...-tables-are-supported-on-attached-hard-drives
oops scusate , modificato! Ma per la par condicio chiedo che venga "cazziato" anche chi mi ha indotto in tentazione ...."Altra domandina: il 105 riconosce hard disk e/o partizioni superiori ai 2GB? "...2 Terabyte
collegato un Wd my book essential da 3tb alla presa usb, provato sia frontale che posteriore, ma non me lo vede ! (...) Uno dei motivi per cui sono passato dal 95 al 105 è proprio per poterci collegare hdd da oltre 2tb. Com'è possibile ? Nel manuale parla di HDD senza limiti di capienza ! Devo settare qualcosa ? (...)
(...) A me ad esempio hanno chiarito che il lettore riesce a supportare hdd con capacità superiori ai 2tb purchè vengano create partizioni non superiori ai 2tb. Questo limite sará risolto in un prossimo aggiornamento firmware.
Picchio, inutile perderci la testa. Il problema non è tuo. Leggi cosa scrive Aladar nella discussione sul 103: credo possa fare al caso tuo.