Non ho mai giocato su monitor/tv con input lag così alti, quindi non so se effettivamente poi si noti durante il gioco, a meno che non si giochi online... o no?
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai giocato su monitor/tv con input lag così alti, quindi non so se effettivamente poi si noti durante il gioco, a meno che non si giochi online... o no?
E infatti proprio lì volevo arrivare. Se giochi molto online e ti diverti a fraggare allora nessun tv va bene e sarebbe meglio puntare sui monitor, ce ne sono di ottimi con input lag bassissimi e anche a 120Hz.
Con i plasma (ma in generale con tutti i tv), anche alla luce di altri "problemi", forse è meglio che ci si guardino solo i film :D
Avete qualche settaggio?grazie.
nono fermi tutti,i plasma sono decisamente migliori per quanto riguarda gli imput lag,per lo meno è questo quello che ho notato,oggi ho collegato la wii qualche partita a tennis e qualche match a modern warfare 3 e ho notato 0 scie
Si ma infatti un alto input lag non provoca le scie :D
Diciamo che se si incontrano avversari con TV ad alto input lag, la cosa si fa anche divertente perché almeno ce la si gioca alla pari...
Quando invece c'è quello che ha un monitor a basso input lag, si può batterlo solo se è un principiante, altrimenti non c'è storia, arriva a spararti sempre quel pelo di tempo prima di te...
Comunque, la differenza la fa anche il ritardo della connessione...
In ogni caso, io non amo molto i deathmatch, preferisco i giochi d'auto alla Burnout Paradise...in quello non ho avuto alcun problema online.
Ciao, ho comprato la tv e per ora sono molto soddisfatto. Le sto facendo fare le 200 ore di rodaggio, quindi ho luminosità e contrasto bassi (a 40 - 45) e per ora non ho ancora collegato un lettore blu-ray perché non so quale comprare. Le trasmissioni che per ora guardo con il digitale terrestre (in bassa definizione) si vedono molto bene... meglio di quanto mi aspettassi. Per ora non ho riscontrato nessuno stampaggio dei loghi dei canali, ma è anche vero che cambio canale spesso proprio per evitarlo.
Ho due domande da fare:
Primo: ho scaricato il dvd Merighi per la calibrazione della tv, ma non ci capisco molto: c'è qualcosa di più semplice in rete da scaricare? Voi come avete calibrato la tv?
Secondo: Ho l' LG 50PA6500-ZA ed un'impianto 5.1 Yamaha (economico). Quale lettore blu-ray mi consigliereste da aggiungere a questa accoppiata? Non posso spendere molto...
Grazie. Ciao.
Qualche settaggio ? ormai ho passato le 200 ore,grazie.
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha installato il firmware: Software_File(Version_03.26.12.11).zip
rilasciato sul sito LG a metà Luglio e soprattutto in cosa consiste specificatamente questo aggiornamento.
Grazie
Sandro
Per il DTT ti puoi affidare al picture wizard (il mio vecchio LG ce l'ha, dovrebbe avercelo anche il tuo).
Per altre fonti, tipo HDMI per lettori BD o PS3, puoi affidarti a calibratori avanzati come questo. :)
Un consiglio su dove acquistarlo ad un prezzo,conveniente ?!
Ciao, grazie per il consiglio. Alla fine gira e rigira ho preso l'LG BP620. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Tanto per rimanere "in topic" :p ho finalmente avuto la possibilità di vedere un blu-ray sulla tv: ho visto i primi 10 minuti di Avatar (me lo guardo tutto stasera) ed è SPETTACOLARE!!! Sono stracontento di avere preso l'LG 50PA6500!
Si vede proprio bene! :D
Ciao!
l ho sempre detto e continuerò a dirlo,questo tv è uno spettacolo ;)
aspettiamo le foto :)