L'adattatore wi fi originale si trova a buon mercato?
vorrei provare a pilotare il tv col mio galaxy S
Visualizzazione Stampabile
L'adattatore wi fi originale si trova a buon mercato?
vorrei provare a pilotare il tv col mio galaxy S
Se non ricordo male va sulla novantina di euro quello originale... Io ho appena acquistato su Amazon il presunto compatibile netgear a 34 euro, non appena mi arriva il tutto vi faccio sapere se va o no...Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
ad ogni ingresso del tv bisogna reimpostare le voci nel menu immagine, vi risulta??
È ovvio, altrimenti non potresti avere impostazioni adeguate ad ogni sorgente.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da m2k
quindi se ho capito bene con questo televisore non potrò mai accedere al mio PC in WIFI e vedere i contenuti multimediali che ho sul mio PC?
...che fregatura...ho anche in Philips 329604 wifi con iternet TV e mi si collega tranquillamente al PC e anche a tutta la rete internet....
A tal proposito PANASONIC per internet TV intende accesso a tutta la rete o solo ad alcuni contenuti?
Grazie Mille
qualcuno ha provato a mettere il fw europeo e vedere se funge anche il dlna?
Ho fatto la prova con SkyHd e degli aloni notati prima nessuna traccia, perfetto.
L'unica cosa è l'immagine un pò scura in certe scena, a partire dalla True Cinema con che settaggi potrei alzare un pò il gamma della TV? Se aumento la luminosità la resa peggiora notevolmente e i neri diventano grigi.
Sarebbe bello poter accedere al menù americano di calibrazione(e avere anche il Dlna), perchè a loro sì e a noi no? :cry:
ho provato a formattare la pendrive in ntfs e vedere se riproduceva un film mkv...ebbene FUNZIONA!
il manuale non menziona l'ntfs
ciao a chi interessasse....
oggi ho chiamato MW per l'acquisto online e mi hanno detto che non è piu' possibile chiedere garanzia addizionale...andava fatto al momento dell'acquisto
la garanzia normale è cmq di 2 anni (fra due anni ci sara' il 4D quindi la Tv si ricambia...ehhehe)
ciao
Ale
Oltretutto se non ricordo male quando mi ero informato per il LED dei miei suoceri mi dissero che non copre nemmeno tutto, tipo che si fulminava un pixel erano cavolacci tuoi...Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Un modo come un altro per far soldi sulle incertezze della gente!
da euronics costa 80€ per 4 anni quelli si che sono ladri:D
Direi invece che oramai, per chi ha acquistato un display full hd con funzionalità di rete e compatibilita 3D, se ne starà tranquillo per una buona fetta di anni. Oramai si è stabilizzato il mercato. Oggi è cinema in HD e in taluni casi in streoscopia e internet tv, domani sarà sempre questo con contenuti aggiuntivi rispetto ad oggi.Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
I prossimi passi saranno il 4K ma si parla di grandi schermi, non ha senso parlare del 4K su schermi da 42 a 50 o dintorni.
Idem per chi parla di Oled e Amoled, passeranno diversi lustri prima che si possa davvero pensare quale sostituto del "vecchio"
L'accesso è solo ed esclusivamente a viera connect e alle applicazioni che si possono avviare da viera connect.Citazione:
Originariamente scritto da mizio2000
Quindi niente web browsing, le applicazioni sono pochissime c'è youtube,facebook,twitter,ustream, e altre cosette.
Il firmware europeo è quello che scarica la tv in automatico se collegata ad internet, quindi niente dlna.Citazione:
Originariamente scritto da jardel
Dobbiamo sperare che panasonic ci ripensi e cacci un firmware con queste funzionalità.Citazione:
Originariamente scritto da paxrules
Per il momento ci dobbiamo rassegnare.
Beh, io sto pensando seriamente di risolvere il problema cercando in nettop tipo Lenovo Ideacentre Q150 con tastierina+pad wireless da attaccare tra TV e muro installandoci su anche un bel client torrent...Citazione:
Originariamente scritto da m2k
un paio di centimetri di scatoletta e la TV ti diventa un PC a tutti gli effetti, per il gaming poi esistono le console...
io con la mia vecchia Tv...navigo tramite la Ps3...collegata wireless....
e cmq per me la Tv deve fare la Tv....il resto è noia...:)
Sectral credo che chi abbia preso questo 46st30 a 699 (se privo di aloni ) ha fatto un super affare....tu che ne dici?..:)
ciao
Ale