Si appunto, l'avevo postato anche io giorni fa :p https://www.avmagazine.it/forum/70-b...79#post4987579
Visualizzazione Stampabile
Si appunto, l'avevo postato anche io giorni fa :p https://www.avmagazine.it/forum/70-b...79#post4987579
Allora l'ho acquistato io quello della collana "il collezionista".
Mi mancava un titolo per il 3x30 mediaworld e non sapevo cosa metterci e l'ho aggiunto..
Possiedo anche quello verde indimenticabili...
Il tempo di provarlo e tra poco vi aggiorno
Brutte notizie: stesso disco del precedente "indimenticabili".
Pazienza
Era prevedibile. L'avevano detto comunque quelli di dvdstore: le collane precedenti stanno andando fuori catalogo e quini ristampano i dischi con la nuova collana. Non stanno a rifare il disco. Per titoli del genere resta che aspettare il UHDBD temo.
Si, tutto prevedibile col senno di poi.
con i 3 di agatha christie, il laureato, etc, hanno sempre messo il master nuovo nella ristampa, quindi i presupposti c'erano... stavolta invece nada.
Pazienza :)
Salve a tutti, rimanendo in tema blu Ray standard 2k, nell'edizione 4kult che esce la prossima settimana, il blu Ray standard 2k presente ha anch'esso il nuovo master restaurato? Se si, è preferibile rispetto alla precedenti uscite? Grazie in anticipo per il riscontro.
In precedenza nei 4kult il BD è sempre stato una ristampa delle precedenti edizioni
E' sempre stato così per la collana 4kult?
Per tutte le uscite hanno riciclato le vecchie stampe per il bd standard quindi?
Allora credo non ci sia proprio speranza di avere il nuovo restauro anche su bd standard... Peccato.
A meno che non sono già usciti in BD con il nuovo master (ad esempio LA CASA 2, 1997 FUGA DA NEW YORK) riciclano il vecchio disco.
La Casa 2 era già uscito prima del 4kult nell'edizione Tombstone Collection, il disco contenuto nel 4kult era lo stesso (ma può essere che fosse comunque ricavato dal nuovo master 4k).
Per 1997 hai ragione ha esordito nel 4kult, quindi diciamo che i BD delle 4kult sono ristampe se già presenti sul mercato, nel caso di Mullholland immagino che sarà così visto che era già uscito in varie edizioni.
Si si, la casa 2 tombstone l'ho avuto, ma già là il disco era moooolto diverso (master nuovo) rispetto a quello Universal.
mulholland preso a scatola chiusa in UHD, dovrebbero consegnarmelo oggi, poi verificherò se il disco BD è lo stesso o meno..
ma in questo caso l'ho preso ovviamente per l'uhd
mulholland drive 4kult appena consegnatomi.
Disco BD codice 864610RVD0, confermo è quello vecchio (che possiedo anche)