Visualizzazione Stampabile
-
beh...che dire...a me il primo non era piaciuto...del secondo non posso che confermare quanto appena scritto: non mi è piaciuto neanche il secondo....nonostante sia un film di ultima generazione la qualità video non mi ha pienamente soddisfatto dato che vi è qualche imperfezione, l'audio per essere un dd 5.1 mi ha sufficientemente soddisfatto( ho ascoltato dd 5.1 migliori) e se mi consentite non si può minimamente paragonare l'audio di T4 con questo......
-
Film orribile, IMHO IMHO e ancora IMHO per carità,ma....nato e cresciuto a Marvelite mi sono indignato e non di poco. Non arriva al livello del Batman di Schumacher ma almeno nel suo caso c'era l'attenuante della serie pop anni 60. Qui invece....
..E MI CRITICANO WATCHMEN??????
Vabbè,ma io in realtà volevo chiedervi se i famosi trailer di Thor e Cap ci sono nelle easter egg o no......io non li trovo:(
-
Credo che il favoloso Watchmen non debba nemmeno essere accostato a questo filmetto.Nel film di Snyder c'e' un'idea di cinema ben precisa e anche dei contenuti che travalicano l'indicazione di cinecomics.Questo e' solo l'ennesimo sequel commerciale di un titolo che mostrava gia la corda alla fine del primo episodio,gia debolissimo di suo sia nella trama che nella struttura.Eppure e' stato un successo planetario,Watchmen invece non se lo e' filato quasi nessuno nonostante la grandissima qualita'.Ne e' la prova anche il fatto che l'edizione voluta da Snyder non e' nemmeno approdata al cinema ma solo nella director's cut in BD (tra l'altro mai vista in Italia).Boh,per me e' un mistero,gente che si strappa i capelli per Iron Man e poi snobba titoli egregi come quello di Snyder.
-
Evitiamo di parlare di altro. Focalizzate la vostra attenzione su Iron Man. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Vabbè,ma io in realtà volevo chiedervi se i famosi trailer di Thor e Cap ci sono nelle easter egg o no......io non li trovo:(
Trailer no ma riferimenti si!
Ma come? Non li hai visti?
-
I riferimenti sono alla fine dei titoli di coda (come è già stato detto). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Winters
L'audio italico l'ho trovato particolarmente impressionante.
Boh, un audio senza dinamica sinceramente non so come si possa considerare "impressionante". Non confondete la dinamica con la pressione sonora o con la spinta sui bassi perchè sono cose diverse e non inciampano l'una nell'altra. Inoltre se l'audio ita è impressionante quello inglese, che è di imbarazzante superiorità, come dovrebbe essere definito? :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Trailer no ma riferimenti si!
Ma come? Non li hai visti?
Sì, visti, quelli localizzati tutti,thanks. Ma mi aspettavo altro, come da promessa paramount...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
...Non confondete la dinamica con la pressione sonora o con la spinta sui bassi perchè sono cose diverse e non inciampano l'una nell'altra. Inoltre se l'audio ita è impressionante quello inglese, che è di imbarazzante superiorità, come dovrebbe essere definito? :boh:
Tranquillo, conosco il concetto di dinamica ;) . Dico soltanto che da un po' di tempo, non avevo sentito Dolby Digital così notevole. Esempio di buona dinamica nel film?
Spoiler: |
Tutta la scena di Montecarlo e l'ultimo scontro finale con i Robot |
. Poi anche l'ambienza è notevole:
Spoiler: |
Quando Stark tiene il "party" a casa sua e parla al microfono con Pepper |
.
Se qualcuno sa trovarmi un Dolby Digital più incisivo uscito negli ultimi tempi...
-
Tutti punti dove la dinamica scarseggia, mai sentito un GP dal vero?. Ovvio che non pretendo di avere un frastuono del genere (non voglio nè far venire giù la casa nè diventare sordo), però un livello verosimile si (ascolta la corsa degli "sgusci" in Star Wars ep I che è in DD). Almeno, io mi riferisco alle medie frequenze (non alle basse), forse per questo siamo in disaccordo. Prova a sentirlo in lingua originale e fare caso proprio alle medie. Certo, in inglese è un DTS HD, ma mi riferisco più al mix e non al codec in sè per sè. Secondo me anche con un semplice DD si poteva fare di meglio. :)
-
Io l'ho visto un GP dal vivo ma devo dirti che di dinamica ne ho sentita poca, anche perché la definizione di dinamica e la differenza tra il suono con il più basso livello percepibile e il suono con il più alto livello, per intenderci dinamica da vendere ne hanno le esplosioni della grande orchestra partono da pianissimo ed esplodono in un tripudio di potenza, quella è la dinamica non di certo una F1 che passa in un rettilineo, forse potrebbe essere un buon esempio di effetto doppler!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Tutti punti dove la dinamica scarseggia, mai sentito un GP dal vero?...
Si, anche perchè la F1 è la mia passione principale (chi bazzica su DrivingItalia.net, mi conosce...) :) .
Comunque sia, io non penso che la dinamica sia scarsa, forse sarebbe meglio dire che non raggiunge quella di certi titoli con la medesima codifica, ma dire che è scarsa...
Ognuno di noi percepisce livelli differenti in base al tipo di impianto/taratura... Ripeto comunque che è un DD di assoluta qualità.
-
Non ho letto tutta la discussione,ma personalmente non ho trovato il comparto video di questo film all'altezza del primo capitolo.
Questione di sfumature,di dettaglio.
Niente da inmputare al transfer eh,diciamo scelte di fotografia.
-
-
ragazzi scusate,se lo compro in uk ce l'audio ita? grazie