LG 42LD458 - trovata offerta...

Ingordigia!

Ehm, scusate tutti...ora mi "allargo" un po', e vi faccio delle domande...

Ho notato che con il 255 si abilita un menù ricco di opzioni, che nemmeno "oso" pensare di toccare. Tuttavia, una domanda sorge spontanea: si può fare qualche altra cosa? E' chiaro che dipenderà dal relativo hardware installato...per esempio, abilitare l'opzione bluetooth è probabilmente inutile se il relativo hardware (antenna compresa) non c'è. Tuttavia, ho capito che tutto è possibile e dunque la domanda probabilmente ha senso.

Altra domanda: da quanto letto sui vari thread e anche su questo, si può abilitare un altro menù (mi sembra con il 251), a che serve?

Ho cercato di leggere quanti più thread possibili, ma sono tanti, e se mi è sfuggito l'argomento (sicuramente) abbiate pazienza, attendo "bacchettate":D

Buon Natale (in ritardo) e buon 2011 a tutti!:)

Hacca

L'unico consiglio che posso darti è che prima di cambiare qualsiasi valore del service menù devi essere sicuro al 1000% di quello che tocchi, perchè il rischio di rendere la tv inservibile è concreto.

Ocio!! ;)

ho un problema nella visualizzazione dell'immagine sulla tv quando collegata in hdmi alla 4850 (ati) del pc

quando imposto la scheda video alla risoluzione di 1920*1080 (quindi risoluzione nativa) sul canale hdmi l'immagine sul televisore è proiettata con una cornice nera di 1-2cm, per riuscire a proiettare l'immagine su tutta l'area dello schermo son dovuto scendere ala risoluzione di 1366

succede anche a qualcun altro?

ok mi hanno risposto su hwu: era l'overscan dai ccc di ati

Ultima modifica:
Qualcuno saprebbe dirmi come se la cava la tv con l'xbox?
ho visto che ci sono anche i modelli LD575 e LD468 che non mi sembrano cosi male. Sapete darmi qualche informazione in più?

Sbloccare USB con telecomando THOMSON ROC3205

Magari a qualcuno può tornare utile:

Utilizzando il ROC3205:
- tenere premuto setup per 5 secondi finchè il led non si accende
- schiacciare TV
- digitare il codice 119
- tenere premuto setup e contemporaneamente AV
- sullo schermo compare la finestra che chiede la password
Ora proseguite con il telecomando originale della tv:
- digitate la password (0000 o 0413) e proseguite come è stato detto nelle prime pagine.

Preciso che il telecomando Roc3205, con questo codice (119), non può sostituire l'originale per le funzioni normali, ma soltando attivare il menù di servizio.

Franco83 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi come se la cava la tv con l'xbox?
ho visto che ci sono anche i modelli LD575 e LD468 che non mi sembrano cosi male. Sapete darmi qualche informazione in più?

Qualsiasi tv FULL HD se la cava benissimo con l'xbox 360...l'importante è connetterla con il cavo HDMI (che non è fornito con l'xbox).

Ragazzi una domanda facile facile .. io mi sto per comprare il 42ld450 (la versione euro della 458).
Sto televisore come si attacca al pc ? ha la presa vga ?