quoto :D
qualità spettacolare sulla trasmissione della partita dell'inter .
Visualizzazione Stampabile
quoto :D
qualità spettacolare sulla trasmissione della partita dell'inter .
Invece la partita di ieri della Roma,trasmessa su Sky HD2,era palesemente mediocre e upscalata.
ho vicini vicini i canali di Rai Test HD e MP dove davano la Roma.... insomma la partita su Rai HD era talmente un bel vedere che non riuscivo a non cambiare..... veramente da rimanere a bocca aperta..... si leggeva chiaramente lo scritto sullo stemma dell'Inter.... bellissimo.... completamente opposto il giudizio di MP..... S-C-A-N-D-A-L-O-S-O !!
Possibile pagare certe cifre ed avere una qualità così scadente!?!? mi sembrava di vedere una vecchia VHS e pure un pò rovinata!! Ed ho anche un segnale fortissimo!!! .... ora gli faccio una bella lettera di protesta!!!
buona la qualità dell'inter. quella della roma non mi esprimo per non essere volgare, era meglio guardarla in sd
Produzione romena. Avevo già avvertito che sarebbe stata upscalata nell'apposita schedona. Piuttosto, la Fiorentina martedì come si vedeva?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bye, Chris
su MP non solo non era upscalata (semplice SD) ma anche in 4:3 .... e con una compressione da donna che fà le valigie
Classica partita senza alti ne bassi di SkyHD...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Qualcuno di voi ha visto la partita dell'Inter in HD sulla rai attraverso il decoder di Alice Home tv?
Dopo le Olimpiadi io non riesco più a sintonizzare il canale rai test hd col mio decoder (salta nella numerazione proprio il canale 283 che era assegnato a quella frequenza).
Eppure dovrebbe essere un canale a ricezione libera, non veicolato attraverso adsl da telecom: dunque non si comprende perché ne sia stata "cassata" la visione dall'elenco dei canali in DTT (che, come è noto, non è personalizzabile su alice).
Chiedo cortesi lumi :)
Finalmente qualcuno con Alice HTV... :D
Se leggi il mio post "svelato il mistero di Alice" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115325 )
hai molte info, alcune credibili, altre meno.
Gli aggiornamenti sono molti, da quel post, avendo bombardato l'800187800 in continuazione, soprattutto per sapere perchè accade proprio quello che tu espliciti.
Loro non sanno nulla. Continuano ad ipotizzare che è un problema della sensibilità del decoder.
Ieri ho messo un amplificatore di segnale di antenna: sullo stesso cavo, un DTT vecchio di un anno mi sintonizza Rai Test HD (canale 48, mi pare). Ovviamente non si vede nulla, ma è giusto così.
Alice invece, reistallata di nuovo, aggancia ben 154 canali (in chiaro e in criptato, di Sky) ma non Rai Test HD.
Ai canali 282 e 283 mi dice: non disponibili.
Allora, proprio questa mattina, un gentilissimo operatore del Call center mi ha proposto di cambiare decoder, per vedere se quello mio è guasto.
Ci credo poco, ma ci provo.
Ma non si riesce a capire cosa sia accaduto tra giugno e agosto (tutto OK, europei ed olimpiadi) e ottobre (tutto nero, champion league).
Tra l'altro la pubblicità di Alice recita: se ti abboni a 20 mega puoi usufruire della tecnologia HD.
Ma secondo me (forse solo per i video on demand, vale i 20 mega?) il segnale HD lo aggancia col digitale e non con l'ADSL.
Allora?
Se comunque qualcuno ne sa di più... si faccia vivo.
Conviene forse continuare a martellare il call center.
Ciao. Michele (da Roma)
PS: mi è venuta un'idea. Non sarà che per caso a SKY, che mi sembra abbia molto "spazio" in Alice, gli rode il chiccherone e, vista la concorrenza con Sky HD, abbia operato per impedire la funzionalità HD di Alice?
Calcolando che gli europei non li aveva, mentre la Champion, in HD ce l'ha, eccome...
Scusate, non vorrei andare OT, ma sapete il calendario del/i prossimo/i eventi su Rai DTT Test HD ?
Grazie :)
Rai hd solo di mercoledì. Praticamente quella partita che Rai sd manda in visione normale sia sull'analogico che sul ddt.
Michele
certo... tranne quando gioca la Roma :mad: :mad:
Non che la Roma su Sky venga trattata meglio.Mercoledi' scorso la partita,la cui trasmissione era di produzione romena,era di qualita' orribile.
perchè panathinaikos-inter e anorthosis inter erano in HD? Bate-Juve e Zenith-Juve? Alla fine chi avrà più partite in HD sarà proprio la Roma, guardacaso!
Madò c'avete proprio er fegato marcio (è un modo di dire).
Ovviamente avremo piu' partite in HD,dal momento che arriveremo in finale,da giocare in casa!:D