Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic Vs Sharp
Dal basso della mia ignoranza...
Questo è il nuovo panasonic plasma da quel che ho capito però non è full hd...(1.024 x 768)
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4525|603|602|601|4|1
Oppure questo lcd sharp
42 full hd...?
tra i due c'è una differenza di prezzo di circa 800 € ( costa d+ lo sharp )
l'utilizzo è tv normale, ps3 , wii, dvd e bluray... thx
-
ovviamente lo sharp full hd:eek:
EDIT: lui sta parlando dello sharp 42XL2E , ottimo
-
Ma se neanche ha saputo indicarti quale Sharp, non diamo affermazioni tanto per dirle.
-
Wacko
sarebbe bene che tu specificassi meglio:
- il titolo del thread (troppo generico)
- quali modello di Sharp hai visionato.
Altrimenti la discussione va chiusa.
-
Questo... di sharp lcd full hd 42 ce ne sono solamente due se non sbaglio e sono quasi identici come specifiche cmq questo
http://www.sharp.it/products/show_pr...cr=Serie%20XL2
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ma se neanche ha saputo indicarti quale Sharp, non diamo affermazioni tanto per dirle.
non ci sono 10.000 modelli fullhd di sharp 42" in europa
-XL2E
-X20E
-e il meno recente XD1E (ma questo ormai è da escludere)
uso: "tv normale, ps3 , wii, dvd e bluray" (quindi ha bisogno del 1080p).................mi dici che ci fa col panasonic PX80E con risoluzione 1024x768? I popcorn....
Citazione:
Originariamente scritto da Wacko
appunto, 42XL2E
ottimo per le sorgenti HD
-
Perchè,quali sarebbero i limiti di un pannello con risoluzione 1024x768 ;)?
Non è full hd(ma bisogna anche vedere da che distanza dovrebbe vederlo),ma non ha limitazioni di sorta(men che meno diventa decisamente peggiore di un full hd solo per la risoluzione :)),a meno che non si debba utilizzare il pc(cosa che l'autore del topic non ha elencato).
Piuttosto: come mai non sono stati presi in considerazione i nuovi panasonic full hd?
Se interessa un full hd(è fondamentale conoscere la distanza di visione però),sarebbe più opportuno scegliere tra uno di quelli e gli sharp(dopo che i panasonic full hd serie PZ80 e PZ 85 saranno usciti,ovviamente).
-
Allora distanza, 2,5 mt max 3 non ho ancora l'occasione di misurarla *** la sto ristrutturando ora, cmq quella distanza...
Il pana full hd non l'ho trovato sul sito ed è per questo che non l'ho messo, cmq si a questo punto la guerra si terrà tra
Panasoninc full hd e sharp full hd slimline... boh?
-
Già il PZ70 , secondo me , va meglio di qualsiasi Sharp ......quindi se 2+2 fa 4 :D
Ciao
-
Allora lascia pure perdere i full hd: oltre i 2 metri su un 40-42" è impossibile notare qualche dettaglio in più rispetto ad un hd-ready,e tu sei ben oltre i 2 metri.