Consulenza per acquisto e disposizione impianto 5.1
Sono in procinto di cambiare casa e andrò a vivere con la mia ragazza in un bilocale (quella in allegato è l'immagine del soggiorno/cucina) e avevo intenzione di farmi un regalo :):
- Sony 40w3000
- Onkyo 605
- PlayStation 3
- 5.1
Come già detto in un'altro thread ora ho delle Creative ProGamer 500. Per usarle con l'onkyo dovrei procurarmi il decoder ddts-100 ma putroppo è introvabile. Volevo prendermi un 5.1 ma ho un budget di "soli" 500 euro max (il resto mi viene a fare circa 2200 euro).
Quello di cui ho bisogno non è un impianto di altissimo livello (il volume non potrà essere altissimo per via dei vicini) ma qualcosa che mi permetta di vedere i film (dvd, BR), tv (dtt,sd) e un pò di musica.
Ho visto questi 2 impianti:
- Harman Kardon HKTS 11 (391 euro)
- Jamo A 102 HCS 5 (240 euro)
lo so che sono scatolette ma poi tra 1 max 2 anni mi farò un impianto decente quando mi comprerò casa.
Cosa mi consigliate considerando lo spazio disponibile in casa? E per la disposizione?
Grazie 10000
http://img177.imageshack.us/img177/4...efixst0.th.png
se hai un budget di 300 euro.......
..........cercherei di spenderli tutti orientandomi su qualcosa di piu' corposo.......se leggi ci sono diverse discussioni sulla scelta del sub.....con quella cifra puoi considerare anche i boston e forse ti avvicini ai titan 5.4 e se cerchi bene anche al velo cht 8.....ciao :)