Non riesco a trovare come fare i tag spoiler, quelli presenti sotto Software DVD... Ho fatto una ricerca, ma...
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare come fare i tag spoiler, quelli presenti sotto Software DVD... Ho fatto una ricerca, ma...
Ciao.
Puoi farlo in due modi:
- inserisci a mano i tag nel tuo messaggio (inserisci "[ SPOILER]" all'inizio e "[ /SPOILER]" alla fine della parte che vuoi nascondere, naturalmente senza le virgolette e togliendo lo spazio tra la parentesi aperta e il primo carattere successivo)
- utilizzo l'apposito pulsantino dell'editor avanzato (quello che ti appare se clicchi su "Rispondi", oppure su "Risposta rapida" e poi "Avanzate"). Il pulsantino č l'ultimo della seconda fila (quello identificato con il punto interrogativo).
e che la forza sia con te :)
Spoiler: Grazie Obiwankenobi
Prego. :)
Spoiler: Prova spoiler
Sembra vada!
Spoiler: prova spoiler
Ok grazie.
Ma cosa sono i tag spoiler? A cosa servono?
A me interessava sapere come si fa a prendere una frase di un altro utente e inserirla nel riquadro giallo...come fan tutti quando vogliono precisare achi rispondono e a quale domanda o affermazione...
I tag spoiler sono quelli che vedi nei post precedenti: una sorta di quotatura, ma con la frase invisibile, a meno che non ci vai sopra e selezioni con il mouse il contenuto.
Servono proprio a questo: a non svelare magari un finale di un film, o roba del genere.
Le quotature invece sono quotature. :D
Leggiti il tutorial in questa stessa sezione Palestra.
Ciao.
Spoiler: rrrrrrrrrrrrrrrrr
Ah questa mi mancava!
Provo subito, vediamo cosė
Spoiler: bLA BLA Bla bla
he he hehe heh
e cosi invece:
SPOILER - ON
bLA BLA Bla bla
SPOILER -OFF
Che dire... un modo vale l'altro l'importante č il motivo per cui venga fatto!
Alla Prox.
Spoiler: DVD Pioneer-600AV-S; TV LCD LG 37LC5; Amplificatore AV Kenwood KRF-V8080D; Diffusori Magnat Quantum 505
Codice:provaaaaaaaaaaaaaaaa
Spoiler: prova spoiler
Spoiler: finalmente ho capito che si poteva pure leggere lo spoiler..... :p :D :D :D
Spoiler: spero di aver capito