a cosa si collegano le uscite comp. del decoder se gli ingressi del vpr sono già occupati dal lettore dvd?ciao
Visualizzazione Stampabile
a cosa si collegano le uscite comp. del decoder se gli ingressi del vpr sono già occupati dal lettore dvd?ciao
Io Userei degli switch se l'ampli non prevede più ingressi su una uscita in COMPONENT.
Andrea
quali sono i decoder satellitari che hanno l'uscita component?
Samsung a200c, come da thread: http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=samsung
Chissà se sarà utilizzabile per ricevere Euro1080tv?
Voglio l'alta definizione:(
Ciao, Luca.
Anche la Dreambox ha l' uscita component su scart !!
Ciao,
Vincenzo
Si ma il DB è per chi vuole cimentarsi con qualcosa di più di un decorder satellitare.
Occorre poi avere delle basi di LINUX.
Per la stabilità poi....:rolleyes:
Andra
...ma su questo nuovo Samsung con uscite component basta mettere la tessera ex Tele+, adesso Sky, e si vede tutto?
Vale a dire...non ho capito se ha gli slot per le card o solo per le CAM!!!!:D ;)
Enzuccio !!!!!!!!!!! ha bisogno delle CAM, ovviamente per SKy ti occore una ASTON ! ;D
...e quanto costa una Aston???:confused:
la aston costa sulle 90 euro,quindi con 300 euro ti porti a casa il decoder a200c e la cam, pronti per sky.
ciao
neo85
;) :p
scusate ma c'è qualcuno che sa rispondere alla domanda iniziale?
Andra ha scritto:
Direi che andra nel secondo post di questo 3ad ti abbia risposto più che esaurientemente.Citazione:
Io Userei degli switch se l'ampli non prevede più ingressi su una uscita in COMPONENT.
Nel caso invece che non avessi compreso la risposta sentiti libero di chiedere spiegazioni.