Visualizzazione Stampabile
-
Blu-ray,Reign over me
Una vera sorpresa questo BR Sony,non tanto per la qualita' video,quanto per il film,che mi era sfuggito a causa di una programmazione nelle sale in un periodo quantomeno discutibile.Un film diverso,particolare,assolutamente coinvolgente e a tratti commovente,con un Adam Sandler semplicemente mostruoso.Qualita' video un po' altalenante ma nel complesso soddisfacente,un po' di grana nelle frequenti scene in esterni a New York e nell'appartamento di Sandler.Audio italiano in PCM non compresso fondamentalmente di dialogo.Assolutamente consigliato.
-
Film molto bello,visto in dvd,con Adam Sandler mostruoso,stavo valutando se rivederlo in bluray
-
Straquoto Giangi!!
Il film e' bellissimo.Adam Sendler e' veramente in gamba e Don Cheadle (spero di averlo scritto giusto),a me piace molto come attore.
Anche io ho noleggiato il dvd, e poi sono corso a comprare il BR perche volevo avere quel film.Cosi',per prenderlo in dvd,l'ho preso direttamente in BR,intanto,anche se a volte di poco,e' pur sempre meglio del dvd.
In questo caso cmq,secondo me la qualita' video del BR e' buona,in alcune scene anche molto buona.
Consigliatissimo anche da me.
-
Comunque ragazzi,che attore che e' diventato Adam Sandler.Io ero uno di quelli che lo bollava come buono solo per certi film,tipo Will Ferrell.Invece da Click in poi e' diventato straordinario.
-
Film davvero bello e commovente.
Ottimi e delicati tutti gli attori.
Gli U.S.A dimostrano che non producono solo blockbuster e titoli di richaimo vuoti di contenuto ma se si cerca bene ci sono perle nascoste, come questo film.
Uno dei primi film a 7 anni di distanza che cerca di indagare nella ferita che tutta l'America ha subito in quel maledetto settembre del 2001.
Eccezionale Sandler, ottimo Don Cheadle e brave anche tutte le attrici.
Credo che a breve comprero' anche io il Blu-ray.
;)
-
a me è piaciuto abbastanza ma mi aspettavo di più.
sullo stesso "genere" mi è piaciuto molto di più "la leggenda del re pescatore"
-
in BR non credo lo comprerò, ma se mi capita un DVD ex-noleggio a prezzo basso me lo accatto...
-
Maurocip, facciamo proprio economia:D
Addirittura ex noleggio:eek:
Io invece prima lo noleggio in dvd, e se mi piace lo compro in BD, alla fine spendo di più di tutti ma vado sul sicuro
-
Cip,ti sei sprecato...:D dai,compra sto BR,ne vale la pena!
-
i BR costano ancora troppo e li compro solo se:
1) mi piace averli (tipo 2001, Blade Runner o simili)
2) se li trovo a 20 euro al massimo (molti li ho presi con il 3x2 di bb)
3) se li trovo usati
4) se sono quelli che a prescindere dal valore, li vedo 50 volte (tipo harry potter e i pirati dei caraibi che piacciono a mia figlia)
per gli altri resta il dvd, che non compro più nuovo (a meno di offerte imperdibili) e che pago mediamente sui 6 euro.
ho comprato oltre 400 dvd in nemmeno 4 anni, se non economizzo un po'....;)