Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io avevo letto da qualche parte che la Maxivideo, prima di commercializzare in proprio i CRT, produceva componenti, tra l'altro, anche per Vidikron.Originariamente inviato da linomatz
Curiosita'!
Alla chiusura degli stabilimenti italiani della Vidikron,
con la fuoriuscita di tecnici e materiale vario,
effettivamente delle stranezze sono avvenute.
Io personalmente mi sono trovato di fronte ad una scocca
di Vidikron 40, la famosa Pininfarina, con all'interno
un'elettronica tutt'altro che originale.
Mi e' stato detto trattarsi della stessa di un Maxivideo.
... naturalmente con il beneficio del dubbio!![]()
Originariamente inviato da gughi
Certo, da qui a dire che i Maxivideo sono dei Vidikron ricarrozzati ce ne passa![]()
Gughi
Scusa Lino ma hai frainteso, io mi rivolgevo a Jenoux, non a te. E l'ho fatto quotando il tuo post.Originariamente inviato da linomatz
Questo e' quello che hai voluto capire tu!
Casomai dal mio intervento si poteva intendere che sono
stati venduti alcuni Vidikron motorizzati Maxivideo
che non e' la stessa cosa!
Mi sa che stiamo dicendo tutto la stessa cosaOriginariamente inviato da jenoux
Io non sono un tecnico, cerco di dare consigli che sono stati dati a me da persone che credo competenti.
Quando anch'io volevo acquistare un Maxivideo mi hanno detto che era un prodotto valido per carità, ma un po obsoleto.
Poi mi rispose un tecnico che ripara CRT e mi disse che la Maxivideo produceva per la Vidikron, quando esisteva, poi si è messa da sola però non ha continuato lo sviluppo restando un pò indietro.
Considerate che i prezzi non sono bassi, la tecnologia è un pò vecchiotta......... fate voi.
Ciao
Jenoux
Rifaccio la domanda: chi ha visto funzionare un Maxivideo? Dal vero, mettendoci le mani sopra.
Io credo che dare consigli per interposta persona non sia saggio: significa solo delegare il funzionamento del proprio cervello ad un altro. Ossia fare approssimazioni. Che magari saranno anche centrate, ma comportano una percentuale di rischio elevatissimo.
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Che diavolo mi importa cosa c'è dentro un pj se lo vedo funzionare e per me va bene? Che mi interessa se viene dall'ex stabilimento Vidikron, dall'India, dalla Cina o dalla Luna?