BRAVIA 32S3000, è un difetto o è normale?
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi servirebbe gentilmente il vostro aiuto di esperti. Ho acquistato una settimana fa un Sony Bravia 32S3000, ed ho notato che fa dei giochini strani nelle scene buie. O meglio, il televisore è perfetto nelle trasmissioni normali e luminose, ma quando la scena è buia o in penombra, le facce in primo piano appena si muovono (si nota molto coi movimenti ripetitivi, ad esempio se scuotono la testa) sfoca, quasi con una sovrapposizione immagine. Questa cosa è sgradevole, ma mi pare strano che il difetto sia solo in quelle scene.
Potrebbe essere che bisogna settare bene tutti i valori? tipo contrasto, luminosità etc..
Il problema lo fa sia con i dvd che con la tv satellitare, sempre in questo tipo di scene. Ho individuato una scena del dvd "il gladiatore" in cui lo fa a 1h e 52 minuti, e l ho provato da un mio amico con un bravia un po + vecchio 40' ed ho notato che se usa la ps2 si nota la sfocatura, mentre con la ps3 non lo fa, come puo' essere?
Cosa mi dite in riguardo? Devo cambiare la tv *** difettosa? Ho ancora 2 gg per cambiarla al negozio...