C'è qualche esperto del Crystalio Toscano FI/AR?
7Salve amici,
ho letto manuale e sono mezzo disperato dato che non ci capisco veramente nulla. Ho scaricato anche una sorta di quick guide. La mia premessa è che ho un plasma un po' datato Panasonic serie 4 collegato in RGBHV to RGBHV col crystalio. Smanettando sono riuscito a resettare le impostazioni hardware(che qui non ho idea cosa voglia dire) e i settaggi di fabbrica. Ho collegato un lettore SDI (preso dal gentilissimo Rosario Giordano qui nel forum che saluto) e ho collegato in component la XBOX360 (swicchiando il connettore su TV e non su HDTV altrimenti non si vedeva un tubo). La guida mi....guida nei settaggi classici la cosa strana però è che se metto come output RGBHV (sull'immagine viene come un velo sopra sbiadita)mentre le impostazioni di fabbrica settano la DVI-OUT(che non ho:eek: ) e si vede brillante ma sproporzionata.
MI URGE DAVVERO AIUTO MAGARI DA QUALCHE APPASSIONATO TOSCANO CHE ABITA VICINO A ME (SAN GIOVANNI VALDARNO) in modo che possa venire da me o io andare da lui per vedere come devo connettere e settare al meglio ....grazie e confido in qualche anima pia:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: