SHARP LC 37XD1E vs. SHARP LC 37X20E
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e volevo porvi un quesito che mi aiuti nella scelta: volendo acquistare un nuovo televisore puntavo ad un FULL HD e recentemente in un centro commerciale ho visto lo Sharp LC 37XD1E e debbo dire che, assolutamente da profano, l'ho trovato di grande qualità.
Girando un pò sul web ho visto che molti reputano SHARP una delle migliori - se non la migliore - produttrice di schermi LCD.
L'addetto mi ha illustrato brevemente le caratteristiche salienti, poi a casa ho cercato un pò in rete ed ho visto che a questo modello manca l'uscita audio ottica. Sul sito Sharp ho visto che è recentemente uscito il modello LC 37X20E che ha l'uscita in questione, 3 hdmi e altri ingressi.
Voi cosa mi consigliate?
Io vorrei acquistarlo online - i prezzi sono molto simili tra i due modelli ma rispetto al punto vendita risparmierei circa 300 Euro - ma ho visto che sul forum parlate molto di banding e pixel bruciati: corro dei rischi in questo senso?
Grazie, ciao
37XD1E - CAM....niente da fare !!!
Citazione:
Originariamente scritto da chiosavince
scusate la domanda, posseggo un lc 37xd1e e vorrei sapere se sono uscite i moduli CAM grazie Carlo
A quel che sò NON ESISTONO CAM per questo TV, a domanda specifica SHARP risponde che è colpa del consorzio DGTV che cambiando le specifiche ha reso ""impossibile"" l'implementazione della CAM in questo TV:mad:
Qualcuno ne sà di più ? :)