Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo questo il vantaggio??cristiano75 ha detto:Da pavimento sono più eleganti...
e infatti li ho scritticristiano75 ha detto:Poi per le prestazioni, dipende sempre dai vari modelli!!!![]()
sevenday ha detto:Poi se uno setta su SMALL per l'HT credo che le differenze si assottiglino un pò...
sevenday ha detto:Il discorso che dice andrea1972 è valido; ma solo se si considerano i book self su stand e non con il muro dietro o dentro un buco di libreria
i satelliti sarebbero a 2 m da terra(eh lo sò non sono pochi..) e la stanza è circa 3 x 5,5 m.sevenday ha detto:Quanto in alto sarebbero i satelliti??? Quanto è grande la stanza???
Già, questo mi viene molto incontro,non essendo l'ambiente studiato per un HT la posizione delle casse è inevitabilmente un pò arrangiata.(una delle due torri sarebbe per esempio di 1,5 m più vicina rispetto al divano dell'altra)sevenday ha detto:Con i sintoampli moderni la distanza è importante; ma le molteplici regolazioni consentono ormai le più disparate posizioni...
Nel mio caso i satelliti sarebbero proprio con li muro dietro (uno su mensola e l'altro a muro).... di meglio non si può faresevenday ha detto:Il discorso che dice andrea1972 è valido; ma solo se si considerano i book self su stand e non con il muro dietro o dentro un buco di libreria.
le pareti sono quasi tutte vuote ma in compenso la stanza è ricca di mobili.ARAGORN 29 ha detto:Però si può anche non rispettare questa regola a patto che l'ambiente sia abbastanza assorbente (non se hai tutte le pareti vuote e pochi mobili).
è gia previstoandrea1972 ha detto:al limite si può sempre inserire nella catena un sub......
sevenday ha detto:la regolazione con 1,5 di distanza tra loro che, anche se ci sono le regolazioni, ti ritroveresti ad avere il più vicino FORTEMENTE strozzato al livello sonoro...
sevenday ha detto:Beh... se mettiamo 1000 torre, il modello della stessa linea da scaffale costerà meno (es CM7 e CM1). Quindi con la stessa cifra compri un diffusore da scaffale migliore di quello della "serie"; ma non è detto che sia migliore della torre!