lorenzo419
New member
Data la lunga assenza generale per ferie vorrei un aggiornamento quale è attualmente la migliore scheda audio per TT+ Reclock.
Thanks
Thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo419 ha scritto:
Data la lunga assenza generale per ferie vorrei un aggiornamento quale è attualmente la migliore scheda audio per TT+ Reclock.
Thanks
Mauro Bricca ha scritto:
Evita le Audigy, mentre dovrebbero andare bene ancora le mitiche SB5.1 live.
Ciao
Non so la Audigy 2 ma la Player a me non faceva uscire il DTS in nessuna configurazione che ho provato. Ho preso la Terratec 5.1 Fun e ho risolto alla grandemorelli ha scritto:
Che differenze o difetti hai riscontrato comparando la Audigy 2 con la Terratec Aureon 7.1 Space?
Comunque le nuove Terratec adottano semplicemente un aggiornamento del Crystal montato dalla "vecchia" DMX Fire e non, quindi i risultati dovrebbero essere gli stessiMauro Bricca ha scritto:
1°) terratec DMX 6 Fire LT, perfetta fluidità, nessun inchiodamento; non più prodotta e quasi introvabile, chi ce l'ha se la tiene ben stretta!
La 5.1 fun solo ottica.lorenzo419 ha scritto:le Terratec hanno l'uscita digitale solo ottica oppure anche coassile?
Le Aureon, sia le 5.1 nelle 3 versioni, che la 7.1, hanno in e out solo TOS link (ottico). L'unica col coassiale come giustamente t'ha detto Mauro è la DMX 6fire.lorenzo419 ha scritto:
Io ho attualmente una SoundBlaster 5.1 Live, ma le Terratec hanno l'uscita digitale solo ottica oppure anche coassile?
Michele Spinolo ha scritto:
ma perchè tutti a cercare la scheda audio?!?!?
Io uso quella integrata nella asus a7n8x deluxe con uscita coassiale su RCA e funziona perfettamente con Reclock.
E non costa neppure tanto!![]()
richiroby ha scritto:
In questi giorni sto torchiando la mia Aureon Space 7.1,
non male affatto sotto tutti i punti di vista.
Tranne che con il Messenger come dall'altro mio topic
Ottima comunque, forse la migliore sul mercato.
http://www.horrorcult.it/ht/htpc/5_marzo2003.asp