Ma 'sta roba sarà EGAV Ready?!?!

sasadf

New member
AIO, cominciamo male.....
bongustai1el1.jpg

All'arrivo al parcheggio...
42537439mn9.jpg

PER CORTESIA NON POSTATE SINO A QUANDO NON AVRETE LETTO LA PAROLA FINE!!!

>>>CONTINUA>>>​

Ultima modifica:
Incontro a Bari.....(La commissione)

I dubbi serpeggiano tra le truppe, mentre altri hanno ben chiare le idee sul da farsi, senza dubbio alcuno!

egavready2pv2.jpg

Le premesse sono molto più che invitanti....

cincinor1.jpg

LA COMMISSIONE EGAV READY: FULL EGAS!

nocommissioneqv8.jpg

endpag1ae7.jpg

Ultima modifica:
Antipasti....

Questo è assolutamente EGAV e non EGAS!
antip1fv5.jpg

(Buonisssimo!!)

Anche Questo è EGAV e non EGAS!
antip2ve7.jpg

(STRABuonisssimo!!)

QUESTO NO!! Questo è da Barboni
antip3nf8.jpg

(Però anche loro erano boni!!)

Questo era eccezionale: Riso, Cozze, Zucchine, Foglie di Cipolline, Patate!
fullegavcy7.jpg

Vista Globale finale..
antipendty7.jpg

I Primi, i secondi....

PRIMI EGAV DOC!!
egavtartufatonr9.jpg

(La causa del Super conto!! Puzzavano come pedalini di Aldo quando se li è cacciati in macchina al ritorno, ma erano BUONISSIMI!)

pistacchifv5.jpg

(Il mio piatto preferito assieme al riso e zucchine)

IO a questo ero STRASAZIO!!
Ed è da questo punto che vengono fuori i vecchi Barboni.
Convinto di aver finito, il capo cameriere viene a prendere l'ordinazione per i secondi. IO nemmeno me lo filo, convinto di essere seguito dagli altri...AVEVO FATTO MALE I CALCOLI COI VERI BARBONI!!

Secondi (e Contorni) da Barboni DOC!!
contronipa4.jpg

Portati i contorni capivo che questi SILOS portaCIBO ancora non erano sazi, e lo capivo meglio da questo shot..
dubbijb1.jpg

Gianni trovava l'accordo con la direzione del ristorante:
PRANZO DA EGAV e CONTO DA BARBONI,
Ma tutti gli accordi portano a dei compromessi, se proprio non potevam lavare i piatti, allora potevam darci da fare in altro modo....
accendiamokp1.jpg

rxcookht6.jpg

Dopo i primi imbarazzi, e la fine dei gozzovigliamenti sugli antipasti avanzati, il lavoro veniva condiviso da tutti i Barboni della tavolata...
barbonisegyuin1.jpg

Ultima modifica:
gesti POCO EGAV

A questo punto perdevo il controllo anche io!!

Visto che con quell'andazzo si richiava davvero di andare a finire ad un contro davvero EGAV, ho pensato: "ALLORA A 'STO PUNTO MEGLIO CHE MI INGOLFO PURE IO DI ROBA, così quello che magno ora me lo risparmio domani!!"

Questo pensiero è facilmente individuabile in questo mio insano gesto...
gesto1cd9.jpg

Ma il resto della Commissione EGAV, invece di biasimare il deplorevole contegno tenuto dal capotavola, si precipitava a reclamare la propria parte di grasso colato!!
gesto2zh7.jpg

Ormai, in preda all'alcol , e senza più freni inibitori si è assistito a scene che non possono che essere descritte nel silenzio attonito dello sconcertato osservatore...
gesto3it9.jpg

Vabbeh....:rolleyes:
Proviamo a voltare pagina?
gesto4ne3.jpg

Dolci e Finale...

Visto che si era capito che era un tavolo di barboni, il cameriere avanzava senza timore, ignaro del risultato il tavolo dei dolci...

"I SIGNORI(:rolleyes: ), gradirebbero anche un dolcino"?
dolciey3.jpg

Si scatenava una bufera, di : "IO VOGLIO TUTTO!", che portava a questi esiti....
cabaretvx1.jpg

Il cameriere, tutto desolato riportava il tavolo dolci, semi vuoto, e sentivo distintamente lamentarsi dagli altri tavoli: " questi non solo hanno rotto i BEEP tutto il giorno, ma ora si son pure magnati tutti i dolci!!" ^__^

Non ho fotografato il tavolo dei digestivi (io sono NO ALCOL MAN), e quindi passo all'uscita.

Proprio lì durante la sigaretta dei viziosi, c'era qualcuno che si chiedeva come era andata, ed altri che invece restavano perplessi sul finale SALATO
alloraca6.jpg

Alla fine però tutti concordi, promuovendo la splendida esperienza enogastronomica, nel dedicare ultimo pensiero agli assenti..
toobite7.jpg

Mio Commento Personale? Sarebbe stato da 10, ma io dò un nove perchè due mezzi punti se ne vanno:
1) E' stata CENA DOC da BARBONI; ma il conto è stato EGAV!!:incazzed:
2) NEL MENU NON C'ERA IL PICCIONE!!!!!:ciapet:

Un saluto finale al parcheggio prima di riprendere il lungo cammino verso le proprie case...

"Ciò che facciamo in vita riescheggia nell'eternità"
Walk on
sasadf​

Ultima modifica:
CHE SPETTACOLO DI GIORNATA RAGAZZI

GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA TRASCORSA INSIEME DOPO TANTO LAVORARE DELLE SETTIMANE PASSATE.............CHE BARBONI CHE SIAMO STATI...

GRANDE GRANDE GRANDE

E stata una bellissima giornata. Grazie a tutti:

Al presidente per .......perchè è presidente, a Marcello per l'organizazione sul posto, e a tutti gli altri per la splendita COMPAGNIA !!!

Stefano

PS: Ed anche al grande Sasadf per il bellissimo reportage

Ultima modifica:
Alla fine il Bari hi-end e' stata solo una scusa:D Anche se ho ascoltato delle cose molto valide.

La gornata invece, come il ritrovato sasa' ha riportato alla sua maniera (sublime), e' stata grande, di quelle che non si dimenticano.

Un grazie al Presidente dei barboni, a Marcello per aver organizzto l'ottimo pranzo, ai nuovi amici appena conosciuti e ai vecchi.

Siano stati bene davvero, tanto che presto riorganizzeremo qualcosa di nuovo.... stavolta anche con i nostri figli;)

A presto

Cauz

Io so solo che quando le cene EGAV si fanno a Roma le donne non mancano mai...

Sasà, nelle tue foto non se ne vede neanche una!

Eccerto...come al solito, da buon barboni che siete, avete dimenticato la mancia ai camerieri....menomale che ci ha pensato...
il vostro presidente :D

Alla prossima ragazzi :D

Fab

markrazy ha detto:
quando lo rifacciamo???

8 dicembre pranzo Sulla costiera Amalfitana.

un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato.
noi barboni del centro ci siamo anche deliziati durante il viaggio di ritorno di un tartufo portato da sasa' !

mi sa' che sti egav li stiamo superando!:D

Ultima modifica:
Che bella giornata!!! Pur non conoscendo nessuno mi sono trovato subito a mio agio con tutti voi, un grazie va al mio concittadino Markrazy per l'ottimo ristorante EGAV approved, e un grazie a tutti voi per l'ottima compagnia :ubriachi:
P.S. Se un giorno avrò qualcosa di serio da mostrarvi vi inviterò anche nel mio semplice Theater!!!
Ciao

Grazie!!!

A Salvatore x l'eccellente reportage....

a Marcello x aver organizzato più meglio:D di quanto ci saremmo aspettati...

a Mimmo, Gianni, Salvatore, Guido e Aldo x il lungo viaggio fatto, x portare coperte e lenzuola a Barboni che dormivano con lo scaldasonno...

a TUTTI, x la splendida compagnia!!!

@MDL

potresti essere un buon padre se...:D

wow...che figata!Complimenti davvero per il servizio fotografico esaustivo e divertente. c'è un però....non riesco ad abbinare i VS nomi ai Vs volti.nella foto finale potresTi mettere la didascalia con la formazione (tipo nazionale italiana?) Ancora complimentoni e spero in una futura giornata del genere nel nord italia (genova,milano,torino,la spezia,massa e carrara...paura:rolleyes: )
Ciao