tv full hd e partite sky sd: ha senso utilizzare uno scaler esterno?
E' da circa due settimane che è venuto meno il mio crt cosi mi sono avvicinato a questo forum per cercare di capire cosa scegliere.
Ho notato che quasi tutti i possessori di tv full hd dicono che queste hanno una pessima resa coi canali sky sd
Alcuni sostengono che siano meglio le tv plasma kuro per questo tipo di trasmissioni, ma sinceramente nn vorrei incappare in pericolosi inconvenienti come stampaggio, ronzio ecc ecc.
A questo punto la mia domanda è: connettendo il mio decoder mysky sd e in futuro il mysky hd nei canali standard e cioè non full hd (supercalcio ad esempio) a una tv full lcd risolverei tutti i problemi con uno scaler esterno? la visione si avvicinerebbe a quella che avevo prima col mio crt o non vale assolutamente la spesa e quindi la soluzione piu conveniente è comprarsi un nuovo crt e aspettare che i full lcd risolvano questi problemi oppure nascano nuove tecnologie (oled sed ecc)?
Grazie in aticipo a chi mi risponderàe un grande saluto a Genio che ho avuto modo di conoscere su questo forum!! ciao.