Visualizzazione Stampabile
-
Focal chorus
Salve vorrei da voi un consiglio.
Sono in procinto di acquistare delle casse e sono indeciso tra due case B&W e Focal.
Per quanto riguarda le Focal andrei sulle: Front Chorus 807V, Centr. CC800V, Surr. Chorus 705V, Sub Chorus SW800V.
Per le B&W: Front DM602 S3, Centr. LCR60 S3, Surr. DM600 S3, Sub ASW608
Il tutto pilotato (anche qui con dei dubbi:confused: ) da sintoampli Denon 2808, oppure Onkyo 875?
Aspetto molto volentieri consigli.
P.S. Sono già andato ad ascoltarle e proprio da allora mi sono sorti dei dubbi, quale??????????:confused:
-
Il denon migliore per quanto riguarda la musicalità,comunque noi possiamo darti dei consigli ma l'ascolto del suono è anche una cosa soggettiva, perciò scegli quello che per te suona meglio ed è più adatto alle tue esigenze.
-
Al mio orecchio la soluzione focal mi sembra superiore.
Prova ad ascoltare la nuova serie 600 b&w perchè rispetto alla vecchia serie il miglioramento è netto.
Ciao.
-
...infatti c'è la nuova serie 600 che è migliorata rispetto alla vecchia 600
-
Scusate ma la nuova serie delle B&W parliamo sempre da scaffale quindi 685front e 686surr., secondo me è come il giorno e la notte rispetto alla vecchia serie 602front e 600surr.
Le (vecchie) sono più aperte più melodiche, le nuove mancano a mio parere di medi, rimane un pò meno calda dello stesso parere era anche il rivenditore. (parliamo di Lyrics Audio Rm)
-
...il mondo è bello perchè è vario.....per me è praticamente l'inverso
-
Citazione:
Originariamente scritto da umberto.g
Le (vecchie) sono più aperte più melodiche, le nuove mancano a mio parere di medi, rimane un pò meno calda dello stesso parere era anche il rivenditore. (parliamo di Lyrics Audio Rm)
Non è che voleva liberarsi delle vecchie :D ?