Alla faccia del pacchiano !

sto stampando.....

mio cognato fà mobili Barocco Veneziano:) stasera glie ne parlo:D

(una stupidata per il mio 1000° post......ho vinto qualcosa?)

saluti

Esatto, un lavoro notevole per un risultato disgustoso! :eek: E dire che il parco che si intravede dalla finestra ne ha da dire!
Che spreco...:rolleyes:

Ma immaginate a vedere lì un film su pompei...si rivive l'emozione come 2000 anni fa, direttamente proiettati nell'ambiente dell'epoca!

Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma io la trovo fantastica, rifinita con un'attenzione maniacale e con un ottimo gusto, stile "imperiale" :D
... da vederci il Gladiatore tutti i giorni :D
Per concludere, se avessi le capacità e le dimensioni non esiterei a coparlo, oppure a fare una realizzazione con un'ambientazione "rinascimentale" :eek:

Boh, una cosa più Kitsch di quella non riesco proprio ad immaginarmela, farebbe vergognare anche i promotori di un raduno di drag queen...:D

Cmq. è chiaro che il tipo abbia voluto copiare il Caesar's Palace di Las Vegas...

Per completare le mie osservazioni, ho notato che il tipo usa il mio stesso finale; mi vien quasi voglia di venderlo, dopo averlo visto in quel contesto...:D :cool:

Kitsch da paura, ok, ma, IMHO, nel suo è davvero splendido! :D

Anche avendo spazio, tempo e soldi, io non mi farei mai una saletta così (preferisco ambienti più spartani, o comunque più "rustici", con un sacco di legno a vista), ma tanto di cappello al creatore di questa pomposissima saletta per l'incredibile lavoro svolto! :)

nella mia nuova casetta pronta per gennaio la farei una cosa del genere,una taverna di 160mq
Sarà anche pacchiano ma non proprio da buttare

sommersbi ha detto:
...una taverna di 160mq...
160mq?!?! :eek: :eek: :eek:

Pensa in grande! Io ci farei un clamoroso tempio greco con file di colonne corinzie e bonzi di Riace (proprio bonzi, non ho dimenticato la "r"! :D ) a guardia della porta a doppia anta in bronzo massiccio cesellato con scene tratte da "La vendetta dei Sith"!!! :D

Battute a parte, per quanto possa essere pacchiana, come già scritto neppure a me dispiace la realizzazione di questo thread e, ad averne la possibilità econonica e "logistica", non vedo perché non costruirsi una sala HT "in tema", purché il "contorno artistico" non disturbi la sua funzionalità.

Beh senza dubbio e' un lavoro fatto davvero bene, sto tizio si e' fatto pure i calchi x colonne e capitelli :eek:
poi quel soffitto fatto in fibra di vetro con le fibre ottichie incastonate dentro :eek: :eek:
pacchiano o no, sicuramente il padrone di casa si sentira' un vero RE la dentro :D